Zolciak Kim è incinta?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 22:04:52 30-11-2010

Poco nota alle cronache italiane Kim Zolciak è negli Stati Uniti un personaggio molto popolare.

Nata il 19 maggio 1978, di professione cantante ed attrice in una nota serie televisiva americana “The Real Housewives of Atlanta”, una donna molto bella ed appariscente che nel corso degli anni ha fatto molto parlare di sè.

All’età di trentadue anni è già madre di due figlie che hanno rispettivamente 13 e 9 anni avute da relazioni precedenti, la sua prima gravidanza a soli 19 anni.

Al centro dell’attenzione c’è l’ultima love story della bella Kim con un giocatore di Football Americano tal Kroy Biermann di ben sette anni più piccolo di lei.

Anche lei ha un suo toy boy ma per ora non pensa affatto ad un matrimonio nonostante proprio da qualche giorno abbia confermato che dalla relazione intrapresa con il suo Kroy è in arrivo un lieto evento.

Proprio così la stupenda Kim che fa sognare milioni di americani è di nuovo incinta, è in attesa del terzo figlio.

La coppia è molto felice di questo lieto evento ed è in attesa di conoscere il sesso del futuro nascituro ma non ha alcuna intenzione almeno per ora di coronare questo lieto evento con un matrimonio.

Il primo incontro della coppia è avvenuto nel maggio di quest’anno ma non lasciava ben presagire almeno agli occhi dell’opinione pubblica e dei suoi fan, un incontro dove non sembrava esserci feeling ed invece i due si son subito dati da fare!

Un personaggio molto intrigante la nostra Kim che agli inizi dell’anno aveva confessato di avere in corso una relazione lesbica con la cantante Tracy Young.

Nonostante madre single di due belle ragazze Kim è stata sempre oggetto di attenzioni da parte di tantissimi uomini folgorati dalla sua bellezza e dal suo carattere aperto che non nasconde mai le sue sensazioni emotive.

Intrigante e controversa porterà alla luce il suo terzogenito ma sono certo che questo evento non cambierà assolutamente la sua vita pubblica, sarà sempre un personaggio in prima pagina in grado di conquistare gli uomini.

Trentadue anni ben portati ed un unione con con questo ragazzo di venticinque anni che secondo molti non sarà duraturo, sono in molti a pensare che nel giro di poco tempo la nostra affascinate Kim diventerà mamma single per la terza volta.

Sembra che gli anni per lei non passino mai, la sua vita amorosa è sempre molto movimentata e sempre più al centro dell’attenzione grazie al successo ottenuto nella serie dove lei recita per la tv americana Bravo.

Le notizie diffuse sulla sua gravidanza sono reali, come da lei stessa confermate.

Un altro colpo al cuore per i suoi numerosi fan disposti ad una relazione con la bella Kim nonostante la presenza di due bambine ma con tre riusciranno ancora a sognarla?

Una femme fatale che è riuscita a raggiungere il successo nonostante madre di una bambina a soli 19 anni.

Quante sorprese ha ancora in serbo per noi la bella Kim?

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Zolciak Kim è incinta?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento