Come trovare buoni sconto per Gardaland?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:49:47 26-12-2010

Gardaland è il parco di divertimento d’eccellenza del nord Italia, situato in provincia di Verona si affaccia sul lago di Garda.
È un parco di divertimenti molto grande e ha una superficie veramente enorme, e ogni anno crea nuove attrazioni e nuovi giochi poiché è sempre in continua espansione.
Io personalmente ogni anno vado a Gardaland con l’intera famiglia e visto che siamo in 4 diventa una bella spesa che va a incidere non in modo indifferente sulla famiglia.
Ci è capitato spesso di andare in questo grande parco dei divertimenti con degli amici e conservo ancora dei bei ricordi poiché ci si diverte veramente e si torna bambino, un po’ come Peter Pan.
Come vi dicevo prima i prezzi per ogni singola persona sono carissimi e pertanto se si sceglie di andare bisogna mettere in conto che il biglietto intero a persona costa 35 euro che non sono pochi.
Per una famiglia di 4 persone viene fuori una bella spesa.
Ma per mia fortuna devo dire che ho la possibilità di risparmiare un bel po’ di soldi utilizzando delle convenzioni.
Per tutti coloro che vogliono andare a Gardaland possono acquistare il biglietto presso i sindacati del gruppo CISL.
Il biglietto giornaliero per ogni persona costa 24 euro grazie a questa convenzione della CISL, invece il costo del biglietto intero per una giornata al parco è di 35 euro.
Un risparmio di 11 euro a biglietto che non è poco, che se poi consideriamo che una famiglia a 3 o 4 componenti il risparmio diventa ancora più consistente.
In teoria questo sconto sul biglietto di entrata dovrebbe essere applicato solo agli iscritti ma non è così, poiché quando si va a comprare il biglietto alla CISL non viene chiesta la tessera e anche loro sanno che molti non hanno la tessera.
Il loro guadagno non manca pertanto più biglietti vendono e maggiore sono gli introiti.
La cosa positiva è che il biglietto non ha data e pertanto può essere usato in qualsiasi periodo della stagione estiva e in qualsiasi giorno che essi siano festivi o feriali.
Ho già consigliato ad amici e parenti di acquistare i biglietti alla CISL e tutti hanno avuto il biglietto al prezzo speciale.
Altro modo per avere degli sconti è quello di fare la tessera “Vivi parchi” che da la possibilità di usufruire a degli sconti ma io personalmente scelgo il primo metodo poiché lo sconto è veramente consistente.
Poi ci sono stati anche degli anni dove ho trovato nelle confezioni dell’acqua San Benedetto dei buoni sconto da 2 euro, ma anche qui lo sconto è veramente minimo.
I vantaggi sono che il parco è veramente bello ed offre puro divertimento e se si ha la possibilità di comprare i biglietti alla CISL tutto di guadagnato.
Mentre gli svantaggi sono nel prezzo intero del parco dei divertimenti di Gardaland e altro aspetto negativo sono le interminabili code per le attrazioni o giochi.
In questo caso specifico consiglio sempre di andare durante la settimana poiché nel fine settimana l’affluenza è davvero impressionante.
Concludendo se cercate di risparmiare sull’entrata al parco seguite il mio consiglio.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come trovare buoni sconto per Gardaland?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento