Come si presentano i servizi Warner Village Cinemas?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:19:36 28-01-2011

In questa breve guida vorrei parlarvi della catena di cinema Warner Village presente in diverse parti d’Italia.
I Warner Village Cinemas sono delle multisala cinematografiche in franchising che sono apparse in Italia da pochi anni (non più di 5).Ritengo che queste multisala offrano un ottimo servizio e siano da preferire ad altre sale cinematografiche per una serie di motivi. Una delle caratteristiche principali dei Warner Village è la presenza di un numero di sale cinematografiche superiore agli altri cinema presenti in Italia. Generalmente ogni Warner Village Cinemas proietta ogni settimana dagli 8 ai 15 film, offrendo quindi un’ampia programmazione e una vastissima scelta. Altra caratteristica dei Warner Village è l’ubicazione: il più delle volte queste multisala sorgono in prossimità di centri commerciali molto grandi. Questo significa non avere problemi a trovare un parcheggio (in quanto gli ipermercati generalmente hanno ampi parcheggi sia al coperto che all’esterno), inoltre, il fatto di trovarsi vicino o all’interno degli ipermercati fa si che si possa passare un’intera giornata al loro interno passeggiando fra i negozi, mangiando nei fastfood e terminando la serata con la visione di un bel film.
Un’altra caratteristiche che mi fa preferire i Warner Village Cinemas ad altre sale cinematografiche è la possibilità di vedere i film in programmazione in molti orari differenti. Ad esempio, il Warner Village Cinema di Catania proietta uno stesso film dalle 16 alle 22 tutti i giorni e dalle 14 alle 23 durante i fine settimana o nei giorni festivi. Questo fa si che anche chi ha poco tempo a disposizione (per il lavoro o per altri impegni) potrà certamente trovare l’orario più comodo in cui vedere il film.
Un’altra cosa che mi piace della catena Warner Village Cinemas è la possibilità di prenotare o acquistare il proprio biglietto comodamente da casa. Se si decide di acquistare il biglietto, una volta arrivati al Warner Village Cinemas basterà recarsi alla cassa, dare il proprio nominativo e ritirare i biglietti; se, invece, si decide di prenotare il biglietto, bisognerà recarsi al cinema almeno 20 minuti prima dell’inizio del film altrimenti decadrà la prenotazione. Questi servizi sono totalmente gratuiti.
Per quanto riguarda i prezzi del film, questi variano da città in città. Posso dirvi che a Catania il prezzo del biglietto dal lunedì al venerdì è di 6 euro per i film in 2d (i classici film che siamo abituati a vedere) e 10 euro per i film in 3d. Il martedì è possibile acquistare il biglietto a prezzo ridotto: 5,50 euro per i film in 2d e 9 euro per i film in 3d. Inoltre i bambini fino a 10 anni e i disabili pagano sempre il prezzo del biglietto ridotto.
I Warner Village Cinemas offrono, inoltre, molte promozioni, ad esempio, per coloro che si recano al cinema nel weekend è riservato uno sconto sull’acquisto del prossimo biglietto da utilizzare la settimana successiva (dal lunedì al venerdì).
Questi sono alcuni dei motivi per cui quando decido di andare al cinema scelgo sempre le multisala Warner Village Cinemas!
Buona giornata

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come si presentano i servizi Warner Village Cinemas?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento