Si può acquistare direttamente sul sito ikea.it?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 18:04:18 29-01-2011

I negozi Ikea sono sparsi su tutto il territorio nazionale e su tutto il territorio Europeo, come azienda nasce in Svezia ed oggi il gruppo è diventato una multinazionale a tutti gli effetti.
È presente in 39 nazioni e fu fondata da Ingvar Kamprad ed è leader nella vendita al dettagli di arredamenti ed accessori per la casa.
In Italia ha molti centri ma se si vuole comprare da loro si può anche consultare il sito internet , www.ikea.com/it/
Il sito veste una grafica molto intuitiva e facile da consultare, si possono trovare molti prodotti dai i più grandi come gli arredi alla semplice oggettistica.
È una catena di negozi che offre il trasporto e il montaggio degli arredi.
Si possono anche decidere se portare via i prodotti acquistati o noleggiare sia i furgoni che il trasporto fornito dall’Ikea stessa.
Ci sono diverse soluzioni per risparmiare si può decidere di utilizzare un furgone in noleggio a soli 15 euro con chilometraggio illimitato ma carburante escluso.
Se poi si possiedono le card Ikea Family durante la settimana si hanno i primi 50 km in regalo al costo di 9,90 euro e carburante escluso, ma questo però con a fronte di una spesa minima di 250 euro.
Mentre se si è titolari di una card Ikea Business a fronte di una spesa minima di 400 euro si hanno compresi nel prezzo 150 km sempre con carburante escluso durante la settimana escluso il week end.
Mentre se si deve trasportare oggetti sotto i 30 km il servizio di trasporto che Ikea offre e di 15 euro senza costi di benzina e viene consegnato davanti casa.
Poi se si ha la necessità di trasportare prodotti più grandi fino a 500 kg il servizio di spedizione costa 69 euro.
Il sito è arricchito con un operatore virtuale “Anna” che funziona 24 su 24 ed è facile da consultare, basta inserire le informazioni che si desiderano e la soluzione compare sul terminale.
Per comprare online bisogna verificare se la zona in cui viviamo rientra nell’area gestita dal centro Ikea più vicino, comunque se la nostra zona non fosse servita si può ugualmente andare di persona a ritirare il bene acquistato.
Grazie al sevizio “ESHOP” chi vive nella regione della Lombardia può comodamente acquistare ma è sempre utile verificare la zona in cui viviamo.
Si può acquistare direttamente dal numero 199114646 dove un’operatrice ci aiuterà nell’acquisto del prodotto che abbiamo intenzione di acquistare.
La mia esperienza personale riguarda l’acquisto di alcune poltrone.
Ho scelto il prodotto direttamente dal sito o visto le caratteristiche tecniche che il prodotto offriva e anche il colore e poi una volta pagato è arrivato tutto a casa con la massima cura e puntualità.
Dopo 2 giorni dall’ordine ho visto arrivare le poltrone a casa in tempi record.
Il prezzo dipende dalla scelta, comunque dobbiamo considerare il servizio di spedizione.
I svantaggi non ci sono.
Mentre i vantaggi sono, che non ci sono code da fare e pertanto meno stress, e si ha tutto quello che abbiamo scelto in un paio di giorni direttamente a casa.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Si può acquistare direttamente sul sito ikea.it?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento