Come sembrare un vero newyorchese ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:21:27 28-11-2010

Per apparire come un vero o una vera Neworkese devi:

1) Essere sempre alla moda.
Se sei donna la tendenza sarà il tuo pane quotidiano, il tacco 12 diventerà tuo amico e non potrai farne a meno, un look curato e accattivante saprà dire chiaramente “Ehi, guardami!” affinchè tu non possa passare inosservato, perchè, se vivi a New York, non vorrai che accada.
Se sei uomo “Suit up!”. Un completo elegante, è la regola.
2) Prendere sempre e solo taxi.
Il vero Neworkese non conosce altri sistemi di spostamento che non siano i taxi. Non pensare ai taxi così come sei abituato a considerarli, sei un Neworkese! Il taxi è ragionevolmente economico (non che questo debba necessariamente essere rilevante), veloce, chic e lo si trova sempre. Ma, non sei un vero Neworkese finchè non rubi il taxi ad un’altra persona che lo stava per prendere un istante prima di te.
3)Frequentare festini privati di un certo tipo.
Si, perchè non potrai affermare di essere un vero Neworkese fino a che anche gli altri non affermeranno che lo sei. E questo di sicuro accadrà nel momento in cui…ti inviteranno alle loro feste! Ci sono feste ogni notte a New York e sono sempre molto, molto esclusive. Li si trova il fior fiore dei Newyorkesi. Molto spesso ci si incontrano giovani modelle, trentenni facoltosi, donne in carriera, personaggi dello spettacolo. Sono a queste feste che dovrai ambire.
4)Possedere un appartamento a Manhattan.
Manhattan… Il cuore pulsante di New York, la sede di molti dei luoghi più famosi e importanti; la borsa valori di Wall Street, il ponte di Brooklyn, Times Square, i teatri di Broadway, il Lincoln Center con la Metropolitan Opera, Central Park, il Met, il Moma, l’American Museum of Natural History, la cattedrale di San Patrizio e tutti i quartieri più famosi (SoHo, Chinatown, Little Italy, Greenwich Village, Midtown, Harlem …). Di grande bellezza e rilevanza i grattacieli di Manhattan, tra i più famosi l’Empire State Building. Avere un attico a Manhattan significa non solo essere Neworkese, ma essere un Neworkese di successo.
5)Pranzare al volo a Central Park.
Central Park è il più grande parco situato nel distretto di Manhattan. Collocato nella Uptown e perfettamente al centro dei due quartieri più in del distretto stesso, l’Upper West Side e l’Upper East Side, i quali prendono il nome proprio dalla loro posizione rispetto al parco stesso. Pranzare in Central Park con un panino al volo nella mezz’ora di pausa pranzo è un’abitudine irrinunciabile per un vero Neworkese!

Last but not list.
Ricorda, non sarai mai un vero Neworkese, fino a che non avrai preso in giro qualcuno perchè….non è un vero Newyorkese!

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come sembrare un vero newyorchese ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento