Scherzi originali per il pesce d’aprile?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:49:04 10-03-2011

Ciao a tutti,

in questo mio articolo vi vorrei proporre metodi semplici ed innovati per costruirvi da soli una navicella spaziale per voi e per la vostra famiglia!

PESCE D’APRILE!

Si,si lo so’ non siamo ancora al primo aprile, ma vi volevo mettere alla prova!

Di seguito vi voglio proporre una serie di scherzi sia originali che storici, per farvi divertire il giorno più scherzoso d’aprile, siete pronti?

SCHERZO DELLA MONETINA IN FRONTE: questo è uno scherzo datato, esiste da forse da generazioni; il bello di questo gioco è che basta una monetina e una vittima un po’ allocca. Fate accomodare la vittima e obbligatelo a tenere le mani dietro la schiena (legargliele è eccessivo, ma assicuratevi che non si tocchi la fronte con le mani) poi ponetegli la monetina sulla fronte e spingetela sulla sua fronte, dopo qualche secondo smettete di fare pressione e togliete all’improvviso, e con maestria, la moneta dalla sua fronte. La pressione esercitata precedentemente gli darà la sensazione che la moneta sia ancora attaccata alla sua fronte. A questo punto arriva il bello: incitatelo con foga a scrollarsi la moneta dalla fronte, vi gusterete così lo spettacolo di questa povera vittima che con foga si agita nel tentavo di far cadere la moneta.

SCHERZO DEL SORDO: questo scherzo è tra i più belli, ma richiede una grande organizzazione, ma sopratutto richiede un posto dove non ci siano eccessivi rumori esterni. Molto probabilmente se eravate fan della nota serie televisiva HAPPY DAYS l’avrete sicuramente già visto.
Questo scherzo consiste nel far credere alla vittima di essere diventato improvvisamente sordo. Dunque trovate una locazione lontana da fonti di rumore eccessivo ed invitate la vostra vittima nel posto prescelto. Organizzate un gruppo di persone e spiegategli che dovranno comportarsi normalmente (quindi dovranno ballare, bere, ridere e scherzare) senza emettere alcun suono. La vittima entrando nel posto prescelto si troverà disorientata dal fatto che non sente niente, mentre il mondo che lo circonda ride e scherza come se nulla fosse. Se fatto bene questo scherzo è tra i più belli, bisogna solo metterci tanto impegno per l’organizzazione.

GLI STUDENTI ACCALDATI: se siete studenti e volete fare uno scherzo, molto gradevole e poco volgare, alla vostra insegnate, organizzate una riunione di classe e definite i dettagli di questo scherzo. Questa burla consiste nell’andare a scuola normalmente e una volta entrati in classe mettersi in tenuta da spiaggia con tanto di costume e occhiali da sole, i più audaci si possono anche spalmare la crema o farsela spalmare …
Confesso che questa burla è tra le mie preferite perché non è volgare e spesso porta gioia anche nella vittima.
Non mi resta che augurarvi un buon pesce d’aprile e siate pronti a tutto!!

Scherzi originali per il pesce d’aprile?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: scherzi molto divertenti , simpatici

Giudizio negativo Svantaggi: a molte persone non piace

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: eventi pesce d'aprile scherzi

Categoria: Eventi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Scherzi originali per il pesce d’aprile?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento