Come risparmiare per volare da Roma

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:12:18 17-04-2019

Vacanze e viaggi

Si avvicinano le vacanze e già si progettano viaggi e soggiorni. Le mete a medio e lungo raggio sono le più ambite dal popolo di vacanzieri che, grazie alla rete, si cimentano in novelli agenti di viaggio.

Trovare i voli più convenienti per risparmiare sul budget è spesso un’impresa che risulta essere molto articolata e, per praticità, sono in molti gli utenti della rete che cercano disponibilità attraverso dei siti che comparano un certo numero di offerte per poter fornire una lista delle stesse. Magari a volte risultano essere veramente vantaggiose, ma esiste la possibilità che non tutto ciò che luccica sia oro, come dice un vecchio adagio. E visto che siamo in tema di adagi, noi ci affidiamo al vecchio detto chi fa da se fa per tre e quindi suggeriamo di mettersi di buzzo buono e cercare offerte per proprio conto.

Voli Air Italy da Roma

Dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino, la compagnia aerea Air Italy a proposito di offerte, ne ha davvero tante per i propri voli diretti. Le vantaggiose proposte vedono, ad esempio, il volo Roma/New York/Roma da 353 euro, mentre sempre da Roma per Miami a/r il costo parte da 340 euro e per californiana Los Angeles arriva a 380 euro. Se si vuole volare verso la canadese Toronto, il biglietto andata e ritorno sale a partire da 360 euro (ovviamente tutti i prezzi succitati si intendono a persona e hanno delle condizioni particolari). Ma non solo l’estero risulta essere economico da Roma con la Air Italy se si pensa che per Milano Malpensa, sono solo 39 gli euro chiesti a tratta.

Direttamente sul sito ufficiale della compagnia è possibile azionare una serie di opzioni che riguardano i bagagli supplementari, l’ubicazione del posto nell’aeromobile, la prenotazione di una vettura a noleggio, l’iscrizione allo speciale Club degli utenti che da diritto a benefit vantaggiosi.

Vera convenienza volare da Roma per le località più prestigiose

Se da Roma Fiumicino decollano aerei Air Italy per alcune destinazioni, da Milano Malpensa la compagnia ha uno schedule particolarmente interessante che riguarda mete esotiche e non come Il Cairo, Sharm El Sheikh, Miami, ma anche le italianissime Olbia, Lamezia Terme, Cagliari, Napoli, Catania e Palermo che sono destinazioni interessanti per chi, andando in vacanza, ha scelto località in Sicilia, Sardegna, Calabria e Campania.

Risulta quindi facile scegliere il modo più conveniente per andare in vacanza, cercando e prenotando per proprio conto la tratta aerea che interessa senza dover fare affidamento a siti terzi.

Ma non è detto che i viaggi siano solamente di vacanza. Anche per quanto riguarda i viaggi di affari, partire dall’aeroporto di Fiumicino con l’Air Italy può risultare vantaggioso e, iscrivendosi al Club, si possono accumulare tanti punti ottenendo velocemente i benefici ideati dalla compagnia aerea. È possibile con ogni device connesso ad internet (tablet, smartphone e computer) verificare orari, prenotare voli e servizi e rimanere in contatto con la compagnia Air Italy e, quindi, a portata di mano per ogni eventuale informazione e richiesta.

Come risparmiare per volare da Roma
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come risparmiare per volare da Roma? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento