Quanto viene pagato il comico Enrico Brignano?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:37:19 28-01-2011

Enrico Brignano è un comico romano formatosi nella scuola teatrale di Gigi Proietti, un attore di teatro molto simpatico e divertente che ha esordito giovanissimo alla fine degli anni ottanta.
Dopo le prime apparizioni teatrali è riuscito ad affermarsi anche in televisione, al suo attivo molte partecipazioni a film.
Brignano riesce a dare il meglio di sé all’interno dei teatri, ogni suo spettacolo è un successo, ovunque si fermi per i suoi tour riesce sempre a riempire le platee.
Nasce a Roma nel 18 maggio del 1996, ed ha frequentato l’ Accademia per giovani comici.
Il suo primo debutto risale al programma “la sai l’ultima” e da li la sua carriera è stata sempre in salita.
Attualmente è uno dei più affermati attori comici di teatro, una comicità particolare, semplice ma allo stesso tempo penetrante, battute facili da capire.
Un personaggio amato sia dagli uomini che dalle donne che riesce ad attirare davanti al palcoscenico giovani e meno giovani.
Ammiralo dal vivo non ha un costo eccessivo, in media un biglietto di ingresso ad un suo spettacolo costa intorno ai venticinque euro.
Ogni teatro in cui si esibisce risulta insufficiente ad accogliere i suoi ammiratori poiché veramente bravo.
Non ci sono notizie certe sul cachet di Enrico Brignano, non è facile conoscere notizie in merito ma le voci che circolano parlano di circa seimila euro a serata.
La cifra appena menzionata è sicuramente sottostimata, Enrico Brignano è uno dei comici più richiesti, uno dei pochi che riesce ad attirare centinaia di persone nei teatri, la prevendita è di solito molto rapida, pochi giorni e i tagliandi sono tutti esauriti.
Non è facile fare i conti in tasca ad una artista, si possono fare solo delle previsioni più o meno attendibili.
Non si hanno notizie dei cachet per le presenze nei film ma sicuramente le somme sono destinate a salire.
Molto richiesto in tante trasmissioni televisive di prima fascia perché è un artista vincente e convincente.
Il chachet di Enrico Brignano è destinato ad aumentare di anno in anno, la scuola di Gigi Proietti ha costruito un ottimo personaggio mediatico in grado di adattarsi ad ogni di platea e dare il meglio di sé.
Non ci sono ancora notizie ufficiali sul tour 2011, sicuramente un altro anno ricco di soddisfazioni per il brillante comico romano.
In questo periodo lo si può trovare al teatro a Roma nella commedia teatrale “Rugantino” e il prezzo varia in base alla scelta del settore e varia dai 35 euro ai 70 euro circa.
Non mancheranno le presenze televisive che i suoi ammiratori attendono con impazienza, il 2011 potrebbe essere l’anno della definitiva consacrazione, ha già dato tanto negli anni scorsi ma può ambire a ricoprire ruoli interessanti che lo facciano conoscere a quei pochi che ancora non hanno avuto il piacere di ammirarlo.
Il prezzo di venticinque o trenta euro che si paga per assistere ad uno spettacolo non è esagerato, ci sono artisti mediocri che per una loro esibizione richiedono anche quaranta euro, Brignano è una garanzia di divertimento ad un prezzo accettabile.

Enrico Brignano merita, i soldi del biglietto sono ben spesi, le sue esibizioni sono uniche.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Quanto viene pagato il comico Enrico Brignano?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento