basato su 0 Opinioni
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione scritta da: Redazione 12:53:32 05-10-2016
L’estate è finita e i capelli ringraziano: mare, sole e sabbia sono pericoli costanti per la salute del capello, che perde vitalità e lucentezza a contatto con essi.
L’autunno è appena iniziato ed è il periodo giusto per osare un taglio di capelli in linea con gli ultimi trend della stagione.
Che siano lunghi, medi o corti non importa, il fashion pensa al giusto look per ogni lunghezza.
Per quanto riguarda i capelli lunghi è giunto il tempo di dire addio ai tagli scalati, visto che il mood della stagione è l’assoluta simmetria, meglio se abbinata ad una frangia corposa e precisa.
I capelli medi saranno i più stilosi, dato che l’acconciatura più trendy dell’anno sarà ancora una volta il Long Bob, il taglio semplice e versatile che arriva alle spalle e permette di giocare moltissimo a seconda della necessità e del contesto.
Il top è abbinarlo ad una frangia scalata per dare dolcezza ai lineamenti; bene anche i tagli carrè e i caschetti (tutti rigorosamente naturali e ondulati).
Per le amanti della comodità, il taglio corto è l’ideale.
Il pixie cut è un taglio sfilzato e disordinato, adatto a chi si sente giovane e sbarazzina, adorabile se unito a qualche colpo di colore sulle punte.
Per chi ama lo stile androgino invece il taglio alla garçonne è sempre in voga, con il suo stile tipicamente maschile è però adatto a visi regolari e delicati.
Cosa accomuna tutti questi tagli? La frangia!
Sarà proprio lei la regina dell’anno, in tutte le forme possibili e immaginabili (con una preferenza di base alla simmetria), l’importante è sfoggiarla.
Per chi è alla ricerca della nuance in voga al momento, come ogni autunno e inverno saranno i colori caldi ad essere al centro dell’attenzione: castano scuro, cioccolato, rosso ramato fino al broux, il mix tra castano e rosso che ha spopolato la stagione passata e non accenna a diminuire il suo fascino.
Per le fashion victim eccentriche, il rosa è il colore più amato dalle fashion blogger del momento.
Specialmente sulle punte e sui capelli biondi con effetto stinto, adorabile per chi ama lo stile romantico boho-chic!

Leggi Opinioni | Scrivi Opinione |
Vantaggi: Per essere sempre di tendenza.
, Per amarsi a partire dai capelli.
Svantaggi: Attenzione al vostro viso, ad ogni lineamento il suo taglio!
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tag: acconciatura donna capelli taglio di capelli
Categoria: Bellezza e stile
![]() | Leggi Opinioni |
Hai delle domande su Quali tagli faranno tendenza in questo autunno/inverno ?? Chiedi alla nostra Community.
La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.
Opinioni degli Utenti
Nessun Commento