Quali sono i migliori capelli a caschetto del momento ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:52:14 09-02-2021

I capelli a caschetto, nelle diverse varianti, sono diventanti la nuova acconciatura di tendenza fra le donne. I look più apprezzati di questo genere sono stati avvistati per le vie delle città più amate del mondo come Milano, New York, Parigi e Londra.
Tra i vari stili, vi sono in particolar modo sei tipi di caschetti lisci che non soltanto vengono apprezzati dal genere femminile, ma finiscono anche per colpire gli uomini.

In primis come non citare il caschetto liscio con sfumature ramate, considerato uno dei look migliori per donare maggiore energia e movimento alla propria chioma, tendente al castano. Le schiariture invece permettono di donare un effetto particolarmente lucente.

Sempre per il caschetto, inoltre, di grande tendenza è il colore biondo con l’opzione facoltativa della frangetta scalata verso le lunghezze. La frangia tuttavia è possibile, tagliarla con diverse altezze tenendo conto dell’esigenza o dello stile che si vuole mantenere.

Super femminile, ma allo stesso leggero, si presenta poi il look costernato dal caschetto liscio con schiariture. La chioma tenderà a diventare in questo modo luminosa con balayage realizzati a regola d’arte.

Un’altra tendenza per questa acconciatura è il caschetto liscio con frangia a tendina, consigliata soprattutto per quelle donne che presentano dei capelli piuttosto fini.

Infine non resta che citare il taglio di capelli corto con liscio scalato, perfetto per coloro che hanno una carnagione molto chiara. Il capello, leggermente ondulato, presenterà così una riga al centro, per donare un tocco maggiormente raffinato, versatile e pratico.

Per far si che la chioma, soprattutto se piuttosto tendente al crespo riesca a mantenere l’acconciatura desiderata, occorre applicare degli appositi prodotti.
Tra di questi vi è ad esempio l’elisir capelli di lunga vita, composto da antiossidanti attivi, proprietà microcircolatorie e antibatterici, utili per ripristinare completamente e fin dal primo utilizzo il cuoio capelluto.

Molto apprezzate dalle donne è inoltre il beauty case, composto da tre prodotti super efficaci ovvero elisir idratante, spray al sale e mousse protezione solare.
Nel caso del balsamo infine nutriente e delicato, vi è l‘olio essenziale Midnight con bergamotto e aloe organica. L’articolo in questione risulta essere il migliore nel suo campo in quanto si adatta facilmente a tutti i tipi di capelli e contestualmente conferisce alla chioma un aspetto a dir poco straordinario.

Quali sono i migliori capelli a caschetto del momento ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Qualsiasi taglio di capelli, ha bisogno di prodotti specifici. Tuttavia i capelli corti, anche da questo punto di vista, sono decisamente meno impegnativi , I capelli a caschetto donano non soltanto maggiore femminilità e praticità, ma riescono anche a stare al passo con le tendenze del momento.

Giudizio negativo Svantaggi: I capelli a caschetto richiedono l'utilizzo specifico di appositi prodotti per ottenere l'acconciatura desiderata.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capelli tagli capelli

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono i migliori capelli a caschetto del momento ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento