Quali sono le offerte sul volantino Auchan?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 13:25:51 26-01-2011

Auchan è sempre puntuale nel’informare i clienti sulle offerte che periodicamente vengono praticate su tutta una serie di prodotti alimentari e non.
Il consumatore accorto tuttavia deve leggere bene i volantini che sono una miniera di informazioni utilissima per comparare i prezzi con quelli praticati da altre catene della GDO concorrenti.
Questo è un consiglio che molti stanno già mettendo in pratica da tempo, è passato il periodo in cui si comprava tutto nello stesso punto vendita, oggi il consumatore è più attento rispetto al passato e oltre ai prezzi guarda anche la qualità, non sempre i prodotti a marchio costano di più però bisogna dedicare del tempo a fare delle piccole ricerche di mercato per trovare i prezzi più convenienti, questo è del resto l’unico modo per fare quadrare il bilancio familiare.

ESPERIENZE PERSONALI: Di solito vado all’ipermercato Auchan di Pescara aereoporto e mi capita saltuariamente di andare anche a quello di Pescara Manoppello, le offerte sono le stesse e sono presenti nello stesso periodo.

Per questi motivi non mi sono lasciato scappare numerose offerte presenti nell’ultimo volantino le cui promozioni sono partite giovedì 20 gennaio e terminano sabato 29 gennaio, la campagna promozionale si chiama “Tutto a 1 euro”.
Essendo inoltre possessore della carta Nectar posso usufruire di notevoli vantaggi in quanto su ogni acquisto si accumulano dei punti spendibili in tutta una serie di articoli utili per la casa.

In questo periodo ho comprato, tra gli altri prodotti, due cartoni di “Latte UHT arricchito Parmalat con calcium plus e omega 3″, in vendita a euro 1,00 a confezione, un articolo che a prezzo pieno viene venduto a 1,69 euro.
Ho acquistato anche 5 confezioni di biscotti ” Biancaneve Doria” da 400 grammi pagandole euro 1,00 cadauna, un ottimo prezzo raffrontato a quello praticato dal negozio Conad che si trova dalle mie parti.

Oltre a questi articoli ho comperato tutta una serie di prodotti che utlizziamo giornalmente al prezzo speciale di 1,00 euro: solo per fare un esempio due vasetti di Yomo di vari gusti da 125 grammi a quel prezzo è quasi impossibile trovarli in giro.
Ho trovato convenienti molte offerte di prodotti non alimentari: ho approfittato della promozione per acquistare tutta una serie di articoli di cancelleria tra cui dei fermalibri che sono venduti normalmente a 3,00 euro.

Auchan è senz’altro consigliato a chi vuole trovare assortimento, qualità e prezzo, ma anche qui vale quanto detto all’inizio, è consigliabile prima confrontare i prezzi con quelli praticati da altre catene dell GDO presenti sul territorio.
E’ consigliabile anche iscriversi alla newsletter che Auchan invia per informare sulle promozioni in corso, è uno strumento comodo in quanto consente di valutare in tempo reale le varie offerte e di scegliere in assoluta comodità quali sono gli articoli che ci interessano.

PREZZO: Indicato

SVANTAGGI: Nessuno anche se troppe offerte spingono il consumatore a comprare cose che non servono.

VANTAGGI: Tutti, ma bisogna selezionare e acquistare solo ciò che serve.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Quali sono le offerte sul volantino Auchan?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento