Quali sono le migliori applicazioni per l’Iphone ?

basato su 1 Opinione

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:50:43 26-11-2010

L’IPhone si sa,qualunque modello sia,permette tramite il fornitissimo App Store di scaricare ed installare le applicazioni più svariate,dagli strumenti per l’ufficio,al foto/video ritocco, ai giochi , alla navigazione .
Districarsi però spesso non è facile , e trovare quelle piccole chicche che i programmatori sfornano non è sempre un gioco da ragazzi.
Ecco perchè oggi vi aiuteremo noi , offrendovi la nostra personale lista delle 10 migliori applicazione per IPhone , sia gratuite che a pagamento.
Non le elencheremo in ordine di importanza , ma ci limiteremo a suggerirne delle più disparate.

1) GOOGLE (Gratis) : Non è solo un motore di ricerca , ma molto di più . Supporta la ricerca vocale, e ad esempio se direte il nome di un locale ( es. “Mc Donalds” ) lui vi condurrà grazie al GPS dell’ Iphone passo dopo passo alla destinazione più vicina .

2) QUICKOFFICE MOBILE SUITE ( circa 3 euro ) : è una sorta di Microsoft Office che offre tutte le funzionalità del suo corrispettivo per computer . Potrete così aprire , leggere e modificare direttamente sul vostro Iphone documenti Word , Excel e Power Point .

3) NAVY Italy ( 4,99 euro ) : alternativa molto meno costosa a Tom Tom e Navigon ma altrettanto efficiente. Davvero interessante la modalità 3D , che vi mostra i vostri punti di interesse in tre dimensioni .

4) Star Walk ( circa 2 euro ) : un’ app per veri sognatori! Puntando l’ IPhone verso il cielo questo simpatico programma vi mostrerà esattamente ed in alta risoluzione quale costellazione o quale pianeta state osservando. Stellare vero???

5) Stanza ( gratis ) : per lgi amanti della lettura digitale . Stanza vi permetterà di scaricare ebook da vari siti , sia a pagamento che gratis e di sfogliarli comodamente sull’ Iphone. Permette inoltre di trasferire sullo smartphone i vostri ebook personali tramite il Free Stanza Desktop.

6) RunKeeper Free (Gratis):il corrispettivo gratuito di NIke +.Tramite il GPS traccia il vostro percorso di jogging , le calorie bruciate e il ritmo.Le vostre informazioni potranno essere caricare su internet e messe a disposizione degli altri utenti .

7) Angry Birds (0,99 euro):simpatico giochino il cui scopo è abbattere barricate che proteggono dei maialini con delle catapulte di uccelli.Stupido? Chiede ai 10 milioni che l’hanno giò scaricato…

8) Gorillacam (Gratis):applicazione davvero utile per implementare la fotocamera dell’ Iphone , Offre multi-shot , timer e un’altra decina di funzionalità davvero “bestiali”.

9)OpenStreamer (Gratis):applicazione che ha rimpiazzato VLC ed implementa numerose caratteristiche aggiuntive oltre alla riproduzione di centianaia di formati video:Tv,Streaming e Playback!

10)Facebook (Gratis) : come poteva mancare il social network più famoso al mondo? Questa app soppianta le versioni per browser con un accesso davvero rapido a tutte le pagine,i profili e le sezioni. Essenziale!

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Quali sono le migliori applicazioni per l’Iphone ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti (1)

  • 26 novembre 2010
    alle 21:10

     

    Crist

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    Io per trovare le app più interessanti di solito uso un’app che si chiama Appbzr
    E’ un’applicazione gratuita e ti aggiorna su tutte sulle ultime novità, promozioni. E’ molto veloce e non si impalla mai, quotidianamente ti arriva un messaggio che ti indica tutto quello che ti può interessare.Spero di essere stata utile.:)

     

      Riporta abuso