Quali cliniche veterinarie sono aperte 24 ore su 24 a Roma?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:36:05 03-04-2011

I nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di tutte le attenzioni ed esigenze come noi umani. Proprio per questo se il vostro cane o il vostro gatto si sentono male durante il week end o durante la notte come superare e arginare il problema? I nostri veterinari generalmente fanno orario ridotto, ma se c’è urgenza sul territorio sono presenti cliniche veterinarie aperte 24 ore su 24. Dove andare?
Il primo servizio che è importante conoscere è Pet in Time 24, ovvero un’ambulanza veterinaria presente sul territorio della Capitale.
A Roma l’Ospedale veterinario Croce Azzurra offre un pronto soccorso per cani e gatti aperto tutto l’anno 24 ore su 24. Si trova in Piazzale Cina 68 in zona Eur Torrino. Lo staff è di primo livello esperto e disponibile alle emergenze. La struttura ha macchinari di ultima generazione per la diagnostica. La clinica partecipa anche a campagne di prevenzione per esempio aprile è il mese della prevenzione dell’insufficienza renale felina. A maggio sarà la volta delle intolleranze e allergie per i cani. Un’ altra clinica si trova in Via Quarto Miglio 13 zona Appia e si chiama Clinica veterinaria Appia. La clinica è attrezzata per urgenze ha al proprio interno una sala chirurgica e laboratorio di analisi. La struttura è aperta anche per il supporto giornaliero e le visite di routine per i propri animali compre se quelle specialistiche secondo le patologie. Altro centro è la clinica veterinaria Fleming e si trova in via A. Serra dal 10 al 14. La struttura è aperta 24 ore su 24 e può offrire pronto soccorso, ricovero, riabilitazione, esami clinici e radiologici. Altro centro si trova in Via Foligno 29 e si chiama Clinica Veterinaria San Giovanni. Qui la struttura accetta previo appuntamento anche animali non convenzionali come furetti, conigli e animali esotici. Il centro è distribuito su 200 metri quadrati e lo staff è a disposizione 24 ore su 24. Il centro offre una terapia intensiva, laboratorio, sala chirurgica e una sala raggi oltre alle sale visita e la sala d’attesa. L’inconveniente di queste cliniche veterinarie è che il servizio costa sempre moltissimo arrivando anche a 50 euro al giorno per la degenza e i servizi e le cure sono da pagare tutti a parte, quindi potete immaginare quanto il conto alla fine possa risultare salato.
Altre cliniche presenti nella capitale sono:
- Clinica Via Moletta 52 e 54;
- Clinica Via Gregorio VII 518;
- Clinica Cristoforo Colombo Via F. Landino 27;
- Clinica Laurentina Via Laurentina 1542;
- Clinica Parioli Via Archimede 22;
- Clinica Roma Sud Via Cropani 129;
- Clinica Romana Via Bufalotta 268;
- Clinica SOS Viale dei Colli Portuense 192;
- Clinica Tiberina Via Tiberina 62;
- Clinica San Francesco Via Gennargentu 20;
- Clinica Zoospedale Flaminio Via Bomarzo 36;
- Clinica Omniavet Piazza Omiccioli 5.
Per chi abita nell’hinterland di Roma ci sono le seguenti:
- Clinica Velletri Via Ariana km 2.200 Velletri (Rm);
- Clinica Centro Cinofilo Caerite Via Braccianese Km 17,200 Bracciano (Rm);
- Ospedale La Favorita Via della Favorita 5 Ardea (Rm).

Con questa utilissima lista saprete sempre dove andare in qualunque posto della città vi troverete con il vostro amico a quattro zampe.

Quali cliniche veterinarie sono aperte 24 ore su 24 a Roma?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: I nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di tutte le attenzioni , A Roma l'Ospedale veterinario Croce Azzurra offre un pronto soccorso per cani e gatti aperto tutto l'anno 24 ore su 24

Giudizio negativo Svantaggi: non tutte sono aperte 24 ore su 24

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: animali domestici cliniche veterinarie veterinario

Categoria: Animali da compagnia

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali cliniche veterinarie sono aperte 24 ore su 24 a Roma?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento