2 cani maschi possono andare d’accordo tra di loro ?

basato su 1 Opinione

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: roxellyna 20:29:51 27-01-2011

Salve, avrei bisogno di un parere. Da luglio ho preso un cane in canile (Daniel di un anno e mezzo)molto sottomesso e molto maltrattato, per acquisire fiducia in me e mio marito e in se stesso ci abbiamo impiegato diversi mesi, ma abbiamo visto che non ci sembrava molto felice. Pensavamo che se gli avessimo preso un altro cucciolo gli avrebbe fatto compagnia e gli avesse fatto bene. E’ da una settimana che è arrivato il piccolo Max di 5 mesi, ma le cose non vanno bene. Max è abbastanza aggressivo con Daniel tanto che non lo fa avvicinare a me, gli ringhia e lo chiude all’angolo. c’è da dire che Max era in casa con una signora e penso che Max si sia attaccato a me perchè era affezzionato alla signora che lo teneva.
Daniel è due giorni che mangia a stento e purtroppo ogni tanto Daniel piange a seguito di morsi che Max gli da sul collo. Secondo voi i due cani possono conviveere? perchè Daniel e Max proprio non vanno daccordo ne in casa ne fuori casa.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su 2 cani maschi possono andare d’accordo tra di loro ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti (1)

  • 28 gennaio 2011
    alle 08:02

     

    god

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    Buongiorno

    due cani possono assolutamente convivere insieme. L’importante è che vengano tenuti a giocare fin da quando sono cuccioli.

    Anche due maschi possono stare insieme . Se arriva il cucciolone (anche con carattere forte) il maschio adulto lo vedrà come amico

     

      Riporta abuso