Milano Malpensa: decolla alla scoperta del mondo!

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:43:30 17-04-2019

 Scopri il mondo volando da Milano Malpensa!

Dopo un lungo inverno state pensando alla meta in cui godervi le meritate vacanze?Allora non ci sono dubbi! Scegliete l’aeroporto di Milano Malpensa e partite alla scoperta delle più belle destinazioni d’ Italia e del mondo. La vostra vacanza inizierà prima del decollo: godetevi un pranzo al ristorante e dedicatevi allo shopping nei negozi del terminal. Poi allacciate le cinture di sicurezza e andate alla scoperta delle destinazioni da sogno raggiungibili con i voli diretti. Ce ne sono per tutti i gusti e non resta che andare a scoprirle!

Decolla da Malpensa verso le più belle mete italiane

Se amate il mare della nostra bellissima Italia potete scegliere le Sardegna, con le sue infinite sfumature di blu. A partire dal mese di Giugno si vola da Malpensa a Olbia tutti i giorni della settimana con 5 voli al giorno: partendo alle 09.10 del mattino alle 10.25 sarete già a destinazione pronti a tuffarvi nelle acque cristalline della Costa Smeralda.

Volete unire una vacanza culturale al relax in spiaggia? La Sicilia è una meta perfetta a questo scopo! Si vola da Malpensa a Punta Raisi tutti i giorni della settimana con 3 voli al giorno. In meno di due ore vi ritroverete a passeggiare sulla spiaggia di Mondello o a gustare una granita siciliana nel centro storico di Palermo.

Come non citare poi Napoli, un’altra meraviglia del nostro paese raggiungibile in un batter d’occhio da Milano Malpensa? Anche in questo caso l’offerta di voli diretti è varia e completa: chi viaggia per lavoro può sfruttare il volo delle 07.25 che atterra a Napoli alle 08.55. I vacanzieri potranno invece scegliere il volo delle 12.35 con arrivo a Capodichino alle ore 14.05, in tempo per fare merenda con caffè e sfogliatelle in Piazza del Plebiscito.

America? Mai così vicina con i voli diretti da Malpensa

Quante volte avete sognato di visitare il selvaggio West Americano o di perdervi tra le luci colorate di Times Square a New York? Oggi potete realizzare il vostro desiderio: Milano Malpensa e gli Stati Uniti sono più vicini che mai grazie ai nuovi voli diretti con destinazione West e East America. Per scoprire New York si parte da Milano Malpensa alle 13.15 e si atterra nella grande mela alle 16.10 della stessa giornata. Una volta giunti a destinazione non resta che saltare a bordo di un taxi giallo e godervi la vacanza!

Preferite volare sull’altra costa, con destinazione San Francisco? Nessun problema! Quattro giorni alla settimana, Sabato incluso, si parte da Milano Malpensa alle ore 13.35 per arrivare alle 17.10 nella città del Golden Gate. Anche chi desidera una vacanza tra le bellezze di Los Angeles non resterà deluso. La città degli angeli è collegata con Malpensa con 4 voli settimanali in partenza alle ore 13.00 con arrivo alle ore 16.50. La luccicante Beverly Hills e le coste della California saranno raggiungibili in un batter d’ occhio!

Destinazioni esotiche raggiungibili da Milano Malpensa

L’offerta di voli diretti da Milano Malpensa è in grado di soddisfare anche i viaggiatori amanti delle mete più esotiche. Si può volare alla scoperta del Senegal con i voli diretti Malpensa – Dakar, oppure tuffarsi alle Maldive grazie al collegamento Milano – Malè.

Che cosa state aspettando? Decidete la vostra meta da sogno e scopritela volando da Milano Malpensa!

 

Milano Malpensa: decolla alla scoperta del mondo!
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Milano Malpensa: decolla alla scoperta del mondo!? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento