La tessera dahlia tv è gratis?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:25:06 04-02-2011

Dahlia è ” la tv delle tue passioni “: si tratta di una serie di canali dedicati ai maschietti, con tanto calcio, sport, film d’ avventura, azione ed erotici, il tutto comodamente a casa propria. La tessera Dahlia tv non è gratis, ma i costi per una abbonamento o una ricarica sono davvero minimi, competitivi rispetto ad altre aziende che offrono canali satellitari a pagamento, e in più si può usufruire di numerose offerte visionabili sul sito ufficiale www.dahliatv.it.
Acquistare una tessera Dahlia tv è davvero molto semplice in quanto la si trova presso edicole, supermercati, ricevitorie, negozi di elettronica ed è anche possibile comprarla via web sul sito. La flessibilità delle tessera Dahlia tv è decisamente notevole, permettendo all’ utente di scegliere la ” Smart Card Dahlia ” o i ” Pacchetti Dahlia ” più vicini alle proprie esigenze, con costi modulati rispetto ai canali fruibili.
Per quanto riguarda la tessera ” Smart Card Dahlia ” esistono tre tipologie differenti fra le quali scegliere:
1 . Smart Card Dahlia Gold: costa 199 e permette di vedere tutti i canali Dahlia tv per un anno. La tessera è in promozione fino al 31/01/2011 a 149 euro, quindi con un risparmio di ben 50 euro!
2 . Smart Card Dahlia Silver: costa 99 per un anno e permette di vedere Dahlia Explorer, Dahlia Extra, Dahlia Xtreme, Dalia 2 Sport e l’ offerta Eros
3 . Smart Card Dahlia: costa 29 euro e permette di vedere per 30 giorni tutti i canali.

Per quanto riguarda i ” Pacchetti Dahlia ” esistono ulteriori 3 offerte:
1 . Pacchetto Dahlia Gold: tutti i canali di Dahlia tv a 199 euro per 12 mesi. Il pacchetto è in promozione fino al 31/12/2011 a 149 euro anzichè 199.
2 . Pacchetto Dahlia Silver: prezzo di 99 euro per l’ offerta di 12 mesi con la possibilità di vedere Dahlia Explorer, Dahlia Extra, Dahlia Xtreme, Dalia 2 Sport e l’ offerta Eros
3 . Pacchetti Dalhia 3 mesi: prezzo di 57 euro per ben 3 mesi di visione di tutti i canali Dahlia.

Dahlia Facile è la soluzione migliore per i più pigri, quelli che preferiscono la comodità di non dover avere il pensiero di ricordarsi di pagare a fine mese il rinnovo della tessera: con Dahlia Facile il problema non c’è! Infatti prendendo a volo questa soluzione, si ha la possibilità di vedere tutti i canali Dahlia tv a casa propria a 8 euro al mese ed addebitarli direttamente sulla propria carta di credito ogni due mesi, con un contributo iniziale una tantum di 29 euro.

Personalmente ritengo tutte le offerte molto valide, soprattutto ” Dahlia Facile ” e anzi, ve la consiglio caldamente, anche se le vostre mogli non saranno felicissime…!

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su La tessera dahlia tv è gratis?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento