Idee regalo per appassionati di calcio?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 13:41:10 26-12-2010

Comprare un regalo per un appassionato di calcio, forse non è poi così difficile come sembra, proprio perchè questa passione offre numerosi spunti, che variano a seconda delle preferenze personali e della cifra che si può spendere.

Un gadget.
Un appassionato di calcio di solito è anche tifoso di una squadra di serie A in particolare, pertanto è d’obbligo un giro in un negozio “a tema”, dove si vendono innumerevoli gadget con nomi e colori della sua squadra.
Qui si possono trovare moltissime idee regalo, alcune classiche e seriose, altre più fantasiose e bizzarre, un po’ a tutti i prezzi: maglie, sciarpe, guanti, berretti, braccialetti, tazze, piatti, zainetti, bandiere, gagliardetti, orsetti, calendari, adesivi, custodie per il cellulare, tappetini per il mouse, poster, profumi e tanto altro ancora.

Album e figurine.
L’album dei calciatori del campionato in corso con un certo numero di pacchetti di figurine può rappresentare un regalo simpatico, divertente ed economico, anche per un adulto: è un modo per ritornare un po’ bambini, in fondo!

Un libro.
Numerosi sono i libri sul calcio (non solo e non necessariamente di una squadra specifica) fra cui è possibile scegliere: sono ricchi di aneddoti e di fotografie del passato più o meno recente e può essere divertente per un appassionato leggerli, sfogliarli e magari condividerli con altri appassionati come lui.

Un dvd.
Analogamente ai libri, numerosi sono anche i dvd sul calcio, con spezzoni di partite, con i gol più spettacolari, con le interviste più curiose, tanto per fare alcuni esempi.

Un biglietto.
Può essere un regalo gradito un biglietto d’ingresso per assistere ad una partita di calcio allo stadio (anche della Nazionale), magari in trasferta, con relativo rimborso spese per il trasporto e per l’eventuale pernottamento o un intero abbonamento per seguire dal vivo la propria squadra.

Un accessorio per praticare il calcio come sport.
Se l’appassionato di calcio gioca a calcio (anche solo a livello amatoriale, in occasione di piccole partite con gli amici, ad esempio) e non si limita a guardarlo in televisione, si può anche pensare a qualche accessorio, tipo un borsone, un pallone professionale, un paio di scarpe, una tuta o, se proprio non si hanno idee particolari, ad un buono da spendere in un negozio in cui si vendono articoli sportivi.

Una scheda per vedere le partite in televisione.
E’ possibile anche acquistare una scheda con relativo decoder per poter vedere le partite in televisione, comodamente seduti sul proprio divano, scegliendola fra le offerte oggi disponibili.

L’abbonamento ad una rivista.
L’abbonamento ad una rivista che tratta solo o prevalentemente di calcio informando sulle ultime novità in questo campo è un regalo certamente gradito, che si rinnova numero dopo numero.

Le possibilità sono quindi davvero tante, per tutti i gusti e per tutti i prezzi: a ciascuno la sua scelta!

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Idee regalo per appassionati di calcio?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento