Grande Fratello 2019: chi sono i concorrenti della nuova edizione?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:58:21 16-04-2019

Il Grande Fratello è iniziato con una nuova edizione. Infatti, in questo 2019 è ritornato il reality show più amato e seguito di sempre. Anche quest’anno, gli spettatori hanno potuto assistere ad un rientro nostalgico da parte della conduttrice storica del Grande Fratello, vale a dire l’istrionica Barbara D’Urso. Come opinionisti poi, sono stati scelti il paladino del pubblico Cristiano Malgioglio e la cantante italiana Iva Zanicchi. I concorrenti che parteciperanno a quest’edizione sono 20. Ecco quindi i protagonisti della sedicesima edizione del reality show.

Grande Fratello: i protagonisti del reality

Quest’anno c’è una grossa novità. Solitamente nelle prime edizioni del reality show venivano scelti come concorrenti persone comuni che svolgevano mansioni quotidiane. Quest’ultimi dopo aver affrontato la vita nella casa diventavano delle vere e proprie icone pop ed alcuni di loro sono riusciti a costruirsi una carriera vincente nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni però, la tendenza si era invertita. Infatti, all’interno della casa venivano invitati come concorrenti VIP decaduti che volevano mettersi in mostra e tornare alla ribalta nel panorama televisivo italiano.

Questa volta, i concorrenti sono sia persone comuni, sia personaggi già noti al pubblico. Tra i più famosi sono presenti ad esempio Valentina Vignali, cestista italiana e modella. Nella casa è entrato Alberico Lemme, dietologo conosciuto per le sue cure miracolose. Anche Ivana Icardi, la sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi è arrivata nella casa del Grande Fratello. Nel reality sono state inserite Fabrizia e Francesca De Andrè, figlie di Cristiano De André. Nel programma sono presenti in veste di concorrenti le modelle Mila Suarez, Martina Nasoni, Audrey Chabloz e Ambra Lombardo.

Non mancano poi gli attraenti uomini della casa. Tra questi ci sono i modelli Daniele Dal Moro, Gaetano Arena, Gennaro Lillio e Michael Terlizzi. Nella mischia ci sono anche i cantanti, Cristian Imparato e Jessica Mazzoli. Infine, sono presenti persone comuni come la commessa Erica Piamonte, lo studente Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne), l’estetista Serena Rutelli (figlia di Francesco Rutelli), il marketing manager Enrico Contarin e l’hair stylist Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari).

In ultima analisi, sarà un’edizione da godersi fino all’ultima puntata per scoprire il confronto tra le due tipologie di concorrenti.

Grande Fratello 2019: chi sono i concorrenti della nuova edizione?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Personalità a confronto che rendono interessante il programma , Dibattiti, discussioni e la classica ansia da nomination

Giudizio negativo Svantaggi: Potrebbe sembrare un po' finto a causa dei VIP

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: grande fratello

Categoria: Tv

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Grande Fratello 2019: chi sono i concorrenti della nuova edizione?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento