Dove trovo Siti simili a chatroulette?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 22:29:24 14-12-2010

Ultimamente sembra che accedere a chatroulette non sia poi così semplice e la cosa lascia da supporre che il sito del giovanissimo Andrey Ternovsk, appena diciassettenne, stia avendo dei seri problemi tecnici. C’è già un numero considerevole di utenti che si mette alla ricerca di nuove alternative. Ecco di seguito una lista di alcuni siti simili a Chatroulette gratuiti e senza registrazione e che offre lo stesso tipo di particolari incontri al buio tramite web cam:
- Tinychat ; senza obbligo di registrazione e assolutamente gratuita, questa è una chat anche abbastanza conosciuta e frequentata. Offre diverse opzioni di chat, tra cui la possibilità di creare stanze private in cui parlare con gli utenti prescelti restando comunque molto semplice da usare. Il servizio di Tinychat molto simile alla tipologia di Chatroulette si chiama Next ed offre degli incontri casuali ai quali è possibile accedere tramite un account facebook.
- 6rounds ; offre oltre all’opzione di chat casuale anche tutta una serie di funzioni di chat molto ampie. Offre giochi online, ambienti virtuali, la possibilità di interagire su facebook e su youtube…insomma da la possibilità di stabilire una vera e propria interazione virtuale. 6rounds richiede una registrazione gratuita ed in questo modo offre la possibilità ai propri utenti di creare un profilo altamente personalizzato e di conseguenza fare una ricerca più dettagliata sugli altri utenti. Questa chat, come detto, garantisce comunque il servizio di incontri casuali simile a quello di chatroulette.
- Faceroulette ; come si intuisce facilmente dal nome è quasi una sorta di clone di Chatroulette. Anche la parte grafica e la modalità stessa con cui propone il servizio ricordano molto la ben più nota chat. Nonostante Faceroulette non abbia ancora una grande affluenza è comunque in rapida crescita, considerando anche gli attuali problemi di Chatroulette.
- Omegle ; è un sito che non bada molto alla grafica che infatti risulta piuttosto vuota, ma punta più che altro alla rapidità degli incontri. Esattamente come per Tinychat, anche su questo sito la modalità web cam è stata inserita dagli autori a seguito del grande successo di chatroulette ed oggi Omegle si classifica sicuramente al secondo posto, infatti è davvero molto frequentata. Inoltre questo sito da la possibilità di salvare il log di una chat preferita.
- CamStumble ; esattamente come il modello dal quale prende ispirazione, ne offre le stesse identiche funzioni però dando la possibilità di scegliere se inserire audio e video oltre alla funzione testuale. La particolarità di questa chat è che dispone di un’ampia varietà di stanze a tema, tra le quali quelle erotiche per soli adulti e l’ultima novità le stanze per omosessuali.
- MyChanceRomance ; è molto simile a Chatroulette ma da la possibilità a chi chatta di scegliere il sesso dell’interlocutore. Diciamo che punta un po’ ad unire la casualità degli incontri alla possibililtà di stabilire alcuni minimi parametri. Gli utenti che usano questa chat però al momento sono piuttosto pochi.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove trovo Siti simili a chatroulette?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento