Dove trovo i punti per la raccolta regalissimi 2011 Ferrero?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:21:31 04-02-2011

I punti per la raccolta “I regalissimi 2011 Ferrero” possono essere staccati dalle confezioni di merendine Kinder e Ferrero e vanno incollati sull’apposita scheda. Ma rispetto al passato, alle tradizionali raccolte punti che vedevano le mamme intente a ritagliare tagliandini, la raccolta “I regalissimi” si è messa al passo con i tempi ed offre delle opportunità in più per chi, oltre a comprare le merendine al supermercato, usa anche internet. Nel sito internet della raccolta, infatti, ci si può iscrivere al “Club I Regalissimi”: iscrizione gratuita che permette di ottenere subito due punti omaggio da aggiungere a quelli regolarmente ritagliati dalle confezioni di merendine. Inoltre, per chi si
iscrive alla newsletter a partire da maggio 2011 sono previsti 3 punti aggiuntivi ed in questo modo si avranno continui aggiornamenti dal mondo Kinder e Ferrero direttamente sulla propria casella di posta elettronica. Inoltre – altra facilitazione per chi usa internet – per chi si iscrive al Club è previsto un catalogo di premi diverso da quello in circolazione per tutti gli altri. Si tratta di un Catalogo Gold con dei premi extra ed anche una scheda punti Gold per fare la raccolta se si invita un amico ad iscriversi al club utilizzando gli strumenti che sono messi a disposizione direttamente dal sito. Si è privilegiati, insomma, se si interagisce con Kinder e Ferrero dal sito internet iscrivendosi al club.
Ed ancora, è previsto un ulteriore premio aggiuntivo a scelta fra quelli inseriti nel catalogo della raccolta per chi diventa “Amica di Regalissimi”, aiutando i propri amici ad inviare la loro scheda di raccolta punti. Un modo per incentivare la partecipazione di altri consumatori e, di conseguenza, un modo per indurli a comprare le merendine Ferrero e Kinder. Io ricordo che ho sempre partecipato alle raccolte punti, fin da ragazzina con mia mamma ed ora che sono io mamma lo faccio per me e per i miei bambini. Le raccolte punte della Kinder e Ferrero me le ricordo fin da ragazzina ed ho sempre ottenuto dei bei premi. Il costo di partecipazione è quello dovuto all’acquisto delle merendine: io non ho mai comprato merendine in più per via dei punti ma mi sono spesso mobilitata con amiche e parenti per chiedere loro di tenere da parte i punti per me nel caso in cui non avessero avuto intenzione di partecipare alla raccolta. Ora, con gli incentivi messi in campo on line, arrivare ai premi è più facile e ci sono anche maggiori motivi per invitare amici a fare lo stesso. Io a dire il vero mi sono iscritta al Club ma non ho avuto modo di invitare nessuno e continuo ad approfittare della disponibilità di coloro che comprando un pacchetto di merendine ogni tanto non riuscirebbe a completare la scheda per avere i premi per cui aiuta me con i punti che raccoglie ma non userebbe.
Consiglio di partecipare al programma premi “I regalissimi Ferrero” senza che ciò diventi un motivo per cambiare le proprie abitudini alimentari. Se ci si riesce, bene, altrimenti ci si è provato! E se manca qualche punto consiglio di dare un’occhiata in giro e chiedere aiuto a qualche amico.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove trovo i punti per la raccolta regalissimi 2011 Ferrero?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento