Dove trovo gli accessori per Amazon Kindle?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 7:41:57 16-02-2011

Per chi non lo sapesse Amazon Kindle è un nuovo strumento elettronico attraverso il quale è possibile leggere libri elettronici, in altre parole un e-reader che manda in pensione il vecchio libro di carta, tanto caro ai nostalgici topi di biblioteca.
Come ogni apparecchio di nuova generazione oltre allo strumento in sè, il mercato propone una varietà di accessori e applicazioni che rendono l’oggetto una miniera di informazioni e azioni.
I fruitori di un prodotto simile saranno sicuramente persone attive anche nell’acquisto e nel commercio on line quindi per accedere agli accessori in dotazione al prodotto prenderemo in considerazione inizialmente i siti più adatti per lo shopping in rete.
Tra gli oggetti più cool c’è, per l’Amazon Kindle, la cover in pelle luminosa ovvero dotata di un dispositivo che permette di leggere in qualsiasi posto e anche quando c’è poca luce a disposizione. Il sito più attendibile dove fare acquisti è certamente amazon.com perchè è specializzato proprio per questo genere di elementi ed è il rivenditore ufficiale del marchio. La cover in pelle luminosa costa sul sito amazon 60 dollari al quale vanno aggiunte le spese di spedizione. Il pro su questo shop on line è la possibilità di acquistare sul sito comodamente da casa e avere un prodotto ufficiale, il contro è l’acquisto con il cambio anche se non sempre è così sconveniente per noi europei. Un altro sito re del commercio on line è certamente Ebay qui la stessa cover è in vendita a 40 euro, prezzo vantaggioso senza contare che non ci sono problemi di cambio, ma al quale vanno aggiunte come di consueto le spese di spedizione.
Altro accessorio fondamentale per chi lavora e viaggia con l’Amazon Kindle è il caricabatterie per auto che sul sito amazon è acquistabile con 20 dollari a prezzo scontato altrimenti i dollari salirebbero a 30. Su Ebay invece il prezzo è straconveniente soltanto 3 euro per avere il caricatore usb con il convertitore per l’automobile.
Amazon tutto sommato offre una vasta scelta di prodotti e accessori in cui è possibile soddisfare ogni esigenza anche la più glamour, niente è lasciato al caso e dai colori ai materiali tutto è a portata di mano o meglio di clic per rendere felici tutti.
Ebay sebbene offra prezzi competitivi non sempre garantisce una vasta fornitura di materiali e bisogna essere pazienti e acuti nel saper scovare, ma con un occhio attento alle possibili truffe di cui spesso Ebay è vittima, per questo è sempre meglio rivolgersi ai negozi on line presenti sulla piattaforma piuttosto che ai rivenditori privati. Senza demonizzare il privato, ma i feedback presenti possono essere un buon modo per capire se il venditore con il quale si interloquisce è attendibile o meno.
A quanto pare però Amazon non venderà più prodotti soltanto on line, ma sarà accessibile anche in alcuni negozi a fine aprile e verrà proposto al pubblico grazie i negozi a marchio Target. Altre notizie in merito non se ne sono ancora avute, ma alcuni rivenditori di telefonini già possono fornire in quantità limitate e nelle versioni più standard gli accessori più importanti e basic per arricchire e proteggere il prodotto.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove trovo gli accessori per Amazon Kindle?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento