Dove trovo i biglietti per il Milan?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 19:48:18 20-12-2010

Trovare i biglietti per assistere alle partite di calcio del Milan è molto semplice. Grazie alle nuove tecnologie e alla diffusione di Internet, i tifosi rossoneri possono acquistare ovunque i biglietti per partecipare alle partite che disputerà la loro squadra del cuore, partite che rientrano nei confini nazionali come il Campionato di calcio serie A TIM e la coppa Italia TIM e partite in cui il Milan ha una grandissima tradizione come la Champions League. I tickets della squadra rossonera di Milano si possono acquistare in vari modi che verranno elencati qui di seguito:
1) i biglietti per le partite casalinghe del Milan possono essere acquistati, nella maniera più classica , ossia , presso le biglietterie presenti allo stadio San Siro il giorno della partita.Verranno messi a disposizione , in questo caso , solo i biglietti restanti dalla prevendita. Per effettuare un acquisto più veloce, sempre ai botteghini dello stadio è preferibile presentare il codice fiscale o la tessera sanitaria in modo che l’acquisizione dei dati anagrafici avvenga in maniera più celere. Sempre per quanto riguarda i biglietti da fare ai botteghini dello stadio ci sono alcuni sportelli dedicati ai bambini e ai ragazzi che hanno un’età compresa tra i 7 e i 16 anni ; i bambini con un’età inferiore ai 7 anni devono anch’essi essere muniti di un biglietto low-cost per attivare il tornello all’entrata dello stadio.
Questo non è l’unico modo per acquistare i biglietti del Milan. Per chi non si dovesse trovare a milano, i tickets per assistere alle partite della squadra rossonera di Milano , possono essere acquistati in tutta Italia e non solo. Vediamo quali sono i possibili ulteriori modi per procurarsi l’accesso allo stadio:
2) con i mezzi telematici cioè attraverso Internet presso appositi siti che offrono questo servizio;
3) in qualsiasi filiale delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate;
4) presso tutti gli sportelli bancomat delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate ( solo se si è in possesso della tessera del tifoso ” CUORE ROSSONERO ” ).
Per i tifosi della squadra più titolata del mondo , residenti all’estero , in collaborazione con la società A. C. Milan alcune agenzie di viaggio includono nei loro pacchetti i biglietti per acccedere allo stadio.
E’ necessario sapere che chi compra un biglietto per assistere all’evento sportivo NON DEVE assolutamente cederlo a terzi se non cambiando il nominativo presso le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo e non ai botteghini dello stadio San Siro. Il cambio del nominativo può essere effettuato solo fino alle 22 del giorno antecedente la gara.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove trovo i biglietti per il Milan?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento