Dove trovare una concessionaria Mercedes Benz a Perugia ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:06:48 04-02-2011

Se si cerca una Mercedes Benz usata nella città di Perugia, bisogna rivolgersi alla concessionaria Rossi spa che si trova al civico 60 di via Gerardo Dottori, nei pressi della zona industriale. Non vi sarà difficile trovarla, perché è proprio a due passi dall’ospedale.
Prima però di recarsi direttamente in concessionaria, occorre dare un’occhiata agli annunci, sia del giornale locale Cerco e Trovo, sia su internet, che possono dare un’idea di massima del prezzo di una Mercedes Benz usata e delle sue caratteristiche principali.
Nel consultare un annuncio, occorre secondo me visionare anche le foto dell’auto per rendersi meglio conto. Quindi bisogna contattare colui che la vende, andarci di persona e quindi fare una prova dell’auto. Si deve anche tenere presente quanto si è disposti a spendere, anche se un prezzo basso di un’auto così, non sempre dà garanzie sulla qualità e questo è un mio dubbio a riguardo.
Andare invece alla concessionaria Rossi dà invece più garanzie, perché opera ormai da diversi anni nel settore ed il titolare che la gestisce potrà indirizzarvi su un’auto usata, che può avere delle ottime prestazioni, anche se ormai immatricolata da qualche anno.
Visti i prezzi in crescendo della benzina in questi ultimi tempi e anche del diesel, se potete, investite per un impianto a gas, con tutti i benefici del caso e vedrete che i consumi si ridurranno notevolmente.+
Un altro dettaglio da tenere presente durante la ricerca di una Mercedes Benz usata a Perugia, è se è stata sottoposta a revisione oppure meno. Bisogna quindi optare sulla prima ipotesi, altrimenti dovrete recarvi al più presto presso l’azienda Spacchetti, che si trova sempre nella zona industriale di Perugia per la revisione, che vi costerà poco più di 60 euro.
Verificare se una Mercedes è in buono stato oppure no è fondamentale, specie se la si acquista da un privato. Non fatevi prendere dalla fretta di acquistarla subito solo perché è una Mercedes, perché poi quando l’avrete comprata, potreste accorgervi troppo tardi di alcuni difetti meccanici che all’inizio non erano presenti e saranno quindi dolori.
Ecco perché bisogna comunque preferire le concessionarie, anche se i modelli usati, come nel caso della Rossi, ci sono in certi periodi e non in altri e questo è un altro mio dubbio in merito.
L’inconveniente di acquistare una Mercedes Benz usata e comunque recente è che il prezzo si alza di parecchio, senza trascurare la qualità, quindi spesso si sarebbe costretti a rinunciare ad un’auto così perché la possibilità di spesa è molto più bassa. A meno che non si voglia fare un finanziamento anche per acquistare un’auto usata, ma tale ipotesi è fattibile soltanto recandosi alla concessionaria Rossi e consegnando tutta la documentazione che serve per un finanziamento.
Le Mercedes comunque sono auto innovative, sia nelle prestazioni che nello sviluppo della velocità e anche sulla tenuta di strada, rispetto ad altre marche, come la Fiat o l’Alfa Romeo, quindi mi sento di consigliarle a chiunque voglia cambiare un’auto.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove trovare una concessionaria Mercedes Benz a Perugia ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento