Dove posso acquistare sedie e tavoli pieghevoli a Salerno?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 20:25:25 07-12-2010

Da un po di anni a queste parti i metri quadri delle nostre abitazioni si riducono sempre di più, la causa è dovuta soprattutto al continuo aumento del prezzo delle abitazioni quindi per alimentare il mercato immobiliare e far muovere l’economia si restringono gli spazi abitabili portando come conseguenza inevitabile il ricorso all’acquisto di arredamento strettamente necessario e che occupi il minor spazio possibile.

I mobili che hanno maggiore possibilità di riduzione di ingombro sono sicuramente le sedie e i tavoli, mi capita molto spesso di vedere in grossi centri commerciali della mia zona come Ikea o Brico Center o altri centri commerciali non diffusi su tutto il territorio nazionale ma che sono fortemente radicati sul territorio, persone che acquistano molte sedie pieghevoli e tavoli richiudibili che permettono l’apertura solo nei momenti necessari.

Questo genere di arredamenti sta prendendo sempre più piede non solo nelle grandi città del nord ma anche nei piccoli centri del sud.

Nella mia zona i negozi che trattano questi articoli sono molti, oltre ad Ikea e Brico Center segnalo il centro commerciale Siniscalchi di Salerno e Progress ad Avellino, entrambi sono specializzati in articoli per la casa ed arredamenti di piccole dimensioni.

I prezzi per questi prodotti variano ovviamente in base alla qualità, una sedia pieghevole può partire da 6 euro, non sarà eccezionale qualitativamente ma svolge bene il ruolo di sedia emergenza.

Diverso è il discorso per quanto riguarda i tavoli pieghevoli, un tavolo scadente lo si trova anche a 50 euro ma lascia molto a desiderare.

Anch’io sono stato costretto a fare un acquisto del genere perchè mi capitava spesso di avere ospiti a casa ma non avevo la possibilità di farli accomodare, ho acquistato 6 sedie di tipo economico, quelle che costano 6 euro l’una, nel vicino centro Ikea e le tengo conservate in garage insieme ad un tavolo pieghevole che utilizzo nei casi di super affluenza.

Abitando in una zona equidistante tra Salerno ed Avellino consiglio per acquistare sedie e tavoli pieghevoli di visitare il negozio Progress ad Atripalda e Siniscalchi Centro a Salerno, hanno un buon assortimento e prezzi interessanti perchè i prodotti in vendita non sono troppo scadenti dal punto di vista qualitativo.

Consiglio l’acquisto di questo genere di prodotti pieghevoli perchè non occupano spazio e tornano sempre utili soprattutto in occasione di festività quando improvvisamente ci troviamo la casa invasa da amici ma non sappiamo come sistemarli, sembra inopportuno disturbare il vicino di casa quando è possibile trovare una soluzione duratura nel tempo.

Dieci sedie costano 60 euro,un buon tavolo lo si acquista a 120 euro, con poco meno di duecento euro avrete a disposizione per sempre una grossa comodità e non avrete paura di avere la vostra casa piena di amici perchè sprovvisti di sedie.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove posso acquistare sedie e tavoli pieghevoli a Salerno?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento