Dove noleggiare box per cavalli a Catania?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:52:24 25-03-2011

Oggi vorrei rivolgermi a tutti coloro che possiedono un cavallo in quanto vorrei consigliarvi un posto in cui è possibile noleggiare box per cavalli a Catania. Alcune volte, infatti, per diversi motivi (ad esempio una mostra, una visita dal veterinario o ancora dei trasferimenti) è necessario spostarsi con i propri cavalli. E’ utile, allora, conoscere per tempo dove noleggiare un box per il trasporto del proprio cavallo a Catania.
Prima di parlare di dove sia possibile noleggiare un box per cavalli a Catania, è necessario fare una piccola premessa. Per noleggiare il box sarà necessario che la vostra macchina disponga di un gancio di traino. Se la vostra vettura non possiede un gancio di traino sarà necessario che ne procuriate uno (mi raccomando deve essere omologato) e provvediate al montaggio. Fate attenzione che non esiste un gancio di traino “universale” (nel senso che può essere montato su ogni vettura), ma esistono ganci di traino specifici per ogni automobile (in base alla marca e al tipo di vettura, esistono ganci di traino differenti). Vi faccio un esempio pratico per essere più chiara: un Nissan Terrano II con centralina monterà un gancio differente da un Nissan Terrano II senza centralina. Quando andrete ad acquistare un gancio di traino, specificate al rivenditore la marca, il modello e l’anno di immatricolazione della vostra vettura. A questo punto vi basterà recarvi in un’officina autorizzata che effettuerà il montaggio e l’omologazione del gancio di traino. Alla fine del lavoro, l’officina vi rilascerà un attestato da presentare alla Motorizzazione Civile che procederà al collaudo (sembra una cosa molto complicata da fare, ma si riesce a sbrigarsi tutto in 1 o 2 giorni).
A questo punto siamo pronti per noleggiare il nostro box per cavalli!
Se vi trovate a Catania un primo posto che mi sento di consigliarvi è Rinco Noleggi Srl; si tratta di un’azienda con alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore della scuderizzazione dei cavalli e del noleggio di box per ogni esigenza. La Rinco Noleggi Srl ha sedi sparse in tutta Italia e un’importante sede è presente anche sul territorio catanese. L’azienda Rinco Noleggi Srl mette a disposizione di tutti i suoi clienti degli ottimi box per il trasporto dei cavalli, realizzati in alluminio e legno massiccio per garantire la massima sicurezza durante il trasporto. Ma la Rinco Noleggi Srl è specializzata anche nella produzione di box fissi dove far alloggiare il proprio cavallo; si tratta di box scuderie costruiti a moduli in modo da poter soddisfare qualunque esigenza di spazio. inoltre tutti i box scuderie possono essere montati all’interno o all’esterno dei fabbricati. Naturalmente anche i box fissi sono costruiti utilizzando ottimi materiali per garantire la sicurezza e il benessere dei vostri cavalli. Per quanto riguarda i prezzi per il noleggio di un box fisso o movibile per cavalli, bisogna contattare direttamente la Rinco Noleggi Srl, spiegare le proprie necessità e richiedere un preventivo gratuito. E’ possibile contattare la Rinco Noleggi sia telefonicamente che attraverso l’apposito form presente all’interno del sito internet “www.rinconoleggi.it”.
Buona giornata!

Dove noleggiare box per cavalli a Catania?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: E' possibile contattare la Rinco Noleggi sia telefonicamente che attraverso l'apposito form presente all'interno del sito internet , sarà necessario che la vostra macchina disponga di un gancio di traino

Giudizio negativo Svantaggi: prezzo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: box cavalli box per cavalli Rinco Noleggi

Categoria: Animali da compagnia

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove noleggiare box per cavalli a Catania?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento