Dove acquistare sanitari pozzi ginori a Brescia ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:06:55 04-02-2011

Ginori rappresenta dalla fine del ’700 una delle aziende leader nel settore della ceramica, in particolare nella progettazione e sviluppo delle porcellane da bagno.
L’attuale Pozzi Ginori ha una lunga storia alle spalle: la prima produzione di porcellane da bagno del loro filone risale addirittura al 1735 e varie realtà di produttori si sono fuse nel tempo fino all’azienda che oggi conosciamo. Queste realtà erano tra le più importanti di tutta Italia; oltre a Ginori, ricordiamo anche Richard, Laveno e, ovviamente, Pozzi.
Oggi Pozzi Ginori (divisa dalla “sorella” Richard Ginori, specializzata in porcellana da tavola e da decoro) si occupa ancora di sanitari ed è incorporata nel colosso mondiale Sanitec.
Il tratto distintivo di Pozzi Ginori è la capacità di fondere tradizione e innovazione; l’accessorio da bagno è per eccellenza un oggetto intimo, personale, particolare. Poter scegliere con cura e attenzione i sanitari è essenziale per ogni famiglia, per questo Pozzi Ginori mette a disposizione della clientela modelli sempre più attenti alle esigenze contemporanee. Sfogliando un catalogo Pozzi Ginori, quello che colpisce è l’eclettica varietà dei modelli, degli accostamenti, delle soluzioni; da proposte innovative e moderne, passiamo a modelli tradizionali e intramontabili, da prodotti ricercati e raffinati, minimamente curati in ogni dettaglio, possiamo passare a linee sobrie ed essenziali, pulite e ineccepibili.
Ovviamente le proposte spaziano in base ai gusti personali; oggi i sanitari sospesi, ad esempio, incontrano decisamente il gusto contemporaneo di pulizia, ordine e minimalismo, oppure le classiche forme tonde in molti casi vengono riproposte nella versione squadrata.
Pozzi Ginori propone anche soluzioni alternative, come l’incasso dei sanitari in mobili di vero e proprio arredo, giocando sulla molteplicità dei materiali e delle forme.
Tutto quello che non cambia dal 1700 è comunque una sola, essenziale cosa; la qualità. Lo studio estetico, la progettazione artistica rappresentano solo una parte, quella finale; quella cioè che il cliente apprezza dal catalogo o dall’esposizione. Tuttavia un pezzo Ginori non è solo bellissimo, lucido, perfetto; è fatto con la migliore porcellana e con la tecnica che in tutti questi anni si è evoluta di pari passo con l’evoluzione artistica.
Tutta la storia di Pozzi Ginori è quindi cresciuta su questo unico cardine; portare al cliente una porcellana di qualità e fattura superiore, per fare in modo che ogni bagno sia una esperienza unica.
Oggi vorrei consigliarvi un ditta che vi offre un prezioso aiuto nella scelta e nell’acquisto di queste porcellane; è l’azienda AFIS CLERICI SPA, situata nella città di Brescia, capoluogo dell’omonima provincia, in via Industriale 28.
AFIS dispone di una grandissima esperienza a livello mondiale nel campo dell’’idraulica, e sicuramente la competenza dei suoi impiegati e la vastissima scelta dei materiali e dei prodotti risponderanno perfettamente ad ogni vostra esigenza.
Per informazioni potete chiamare il numero di telefono 030/315461 o per comunicazioni via fax lo 030/313007.
Contattando AFIS e scegliendo Pozzi Ginori, saprete di avere al vostro servizio la miglior azienda e il miglior prodotto.

Dove acquistare sanitari pozzi ginori a Brescia ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Il tratto distintivo di Pozzi Ginori è la capacità di fondere tradizione e innovazione , AFIS dispone di una grandissima esperienza a livello mondiale

Giudizio negativo Svantaggi: prezzo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: arredamento bagno casa sanitari pozzi ginori

Categoria: Casa e giardino

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare sanitari pozzi ginori a Brescia ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento