basato su 0 Opinioni
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione scritta da: Redazione 12:11:26 10-04-2020
Il 24 marzo ha debuttato in Italia il canale streaming Disney+, una piattaforma tematica che apre al magico mondo creato dal fondatore Walt.
L’uscita della piattaforma della Walt Disney Company segue la prima embrionale DisneyLife, incentrata sui propri prodotti che vide un successo nel febbraio 2019 con oltre 30 milioni di utenti.
Disney+ è un contenitore in streaming di film, produzioni televisive e contenuti d’intrattenimento che si pone in concorrenza con i più importanti competitor a pagamento.
A differenza delle prime piattaforme online, oltre alle produzioni classiche, offre diversi franchise come i prodotti Marvel e Pixar e soprattutto la presenza di contenuti originali che troverete solo su questa offerta.
La piattaforma Disney+ permette di vedere i classici film, i cartoni più amati e soprattutto tantissime produzioni originali.
L’abbonamento mensile costa 6,99 € con l’offerta annuale di 69,99.
Nei primi sette giorni il servizio è gratuito, si può accedere ai servizi di streaming scaricando l’app sui dispositivi compatibili.
Basta collegarsi all’app Disney+ e scegliere la prova gratuita, inserendo la mail, la password e un metodo di pagamento per l’abbonamento che può essere disdetto in ogni momento.
<h2>I cataloghi presenti sulla piattaforma streaming</h2>
Disney+ è la dimora privilegiata delle produzioni:
- Disney e tutto il suo mondo immaginifico, con i classici, i cartoni animati più amati dai bambini, i film di animazione con l’imbarazzo della scelta tra: “La sirenetta”, “Peter Pan”, “Gli Aristogatti”, “Il Re Leone”, le produzioni filmiche cult (da “Mary Poppins”, a “Big Hero”, passando per “Mowgli” e “Sister Act”);
- Pixar e 21st Century Fox (Car’s e altri);
- Marvel con Avengers, Endgame e Black Panther;
- le serie per ragazzi come Hanna Montana, Raven e Descendants;
- Star Wars la saga;
- del National Geographic con i documentari di scienza, viaggi storici e cultura in genere;
- dei Simpson con 500 episodi della mitica, surreale e visionaria epopea immaginata da Matt Groening per la Fox Broadcasting Company.
Le produzioni originali disponibili su Disney
Solo sulla piattaforma streaming della Disney, potrete accedere alle seguenti serie TV originali:
- High School Musical, la commedia musicale racconta le vicende di Gabriella la studentessa che ama cantare insieme al suo fidanzato e talento del basket;
- I Perché di Forky: il personaggio di Toy Story 4, in 10 corti spiega cos’è il denaro, un amico e tanto altro, con la voce di Luca Laurenti;
- Il mondo secondo Jeff Goldblum, contenuto web con finalità documentaristica che presenta la realtà partendo da piccoli dettagli;
- The Mandalorian serie televisiva di Jon Favreau, prodotta dalla Lucas film è lo spin-off di Guerre Stellari.

Leggi Opinioni | Scrivi Opinione |
Vantaggi: Prova gratuita, abbonamento a 69,99 € all'anno.
, Vedere produzioni originali.
Svantaggi: La proliferazione delle piattaforme streaming.
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tag: disney streaming tecnologia tv
Categoria: Tv
![]() | Leggi Opinioni |
Hai delle domande su Disney + è la porta digitale al mondo immaginato da Walt?? Chiedi alla nostra Community.
La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.
Opinioni degli Utenti
Nessun Commento