I deodoranti per scarpe funzionano?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:06:09 22-12-2010

Il cattivo odore delle scarpe è insopportabile specialmente su alcuni tipi di scarpe come le scarpe da ginnastica.
Poi ci sono persone che hanno questo problema in modo accentuato ed è una vera piega poiché anche a livello sociale può diventare un grave problema.
Tipo quando ci si cambia in un spogliatoi nell’ambiente lavorativo.
Questo è un problema che si accentua in estate ma anche in inverno non mancano situazioni di scarpe maleodoranti.
Io consiglio di usare prodotti studiati per questo problema.
In commercio se ne trovano tantissimi con caratteristiche più o meno uguali e con prezzi che variano in base al prodotto che si sceglie.
Questi deodoranti per scarpe funzionano in modo da non coprire gli odori ma da eliminare i batteri che provocano il cattivo odore.
Per esempio io in questo periodo sto usando un deodorante per calzature ed è specifico per qualsiasi tipo di calzatura.
È un prodotto efficace ed elimina le cause dei cattivi odori all’interno delle scarpe e lascia anche un buon odore poiché è un deodorante profumato.
È facile da usare e basta spruzzarlo dentro la calzatura una volta che si toglie la scarpa.
Va usato 2 volte a settimana e non bisogna usarlo per poi indossare le scarpe.
Il deodorante per calzature costa circa 5 euro ed è in una pratica bomboletta da 150 ml in versione spray, bisogna dire che non contiene propellenti ritenuti dannosi per l’ambiente e per l’ozono.
I miei dubbi non sono tanto sull’efficacia poiché ho costatato di persona che funzionano benissimo, ma i miei dubbi riguardano la validità del prodotto sotto l’aspetto di INCI.
La bomboletta riporta il disegno con la fiamma all’interno che sta a significare che è “un’estremamente infiammabile”, e pertanto non è certo un prodotto naturale.
Non so se alla fine questo non crea problemi.
La mia esperienza dimostra che non ho avuto nessun tipo di problemi e che il prodotto funziona ma personalmente i dubbi rimangono.
Ricordo che quando non lo usavo e che spogliavo le scarpe nello spogliatoio del lavoro mi sentivo a disagio per il cattivo odore che veniva fuori dalle scarpe.
Io sono una persona che all’igiene ci tiene e con questo problema non mi sentivo più sicuro di me stesso e poi lo stesso problema si ripresentava in palestra.
Oggi ho risolto con i deodoranti per le calzature.
L’ho consigliato a molti amici che si trovano bene, in palestra ma anche a lavoro alcuni miei amici hanno accettato di buon grado il mio consiglio e pertanto questo significa che sono soddisfatti se continuano ad usarlo.
Svantaggi riscontrati sono nel forte odore del deodorante, bisogna usarne veramente poco se no l’odore può nauseare ed è meglio usarlo in ambienti aperti e non chiusi.
Vantaggi sono quelli di eliminare il cattivo odore dalle scarpe che non è poco.
Si è più sicuri di spogliare le scarpe in qualsiasi ambiente che esso sia palestra o uno spogliatoio della ditta dove si lavora.
Concludendo il deodorante per calzature funziona ed è un buon prodotto indispensabile per chi ha il problema delle calzature che emanano cattivi odori.
Non ha prezzo sentirsi più sicuri e non avere il problema delle calzature maleodoranti.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su I deodoranti per scarpe funzionano?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento