Cosa posso vedere su Dahlia?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:54:29 04-02-2011

Su Dahlia TV si possono vedere diversi canali tematici, ma bisogna subito specificare che questa è una piattaforma televisiva a pagamento, le sue frequenze sono “ospitate” sul digitale terrestre ed abbonandosi si può accedere al loro palinsesto.

Dahlia Calcio è il fiore all’occhiello di questa piattaforma, in primo piano c’è la Serie A, si possono vedere tutte le partite giocate in casa ed in trasferta di Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Sampdoria ed Udinese, lo svantaggio principale è che non ci sono tutte le squadre del massimo campionato, ma c’è anche la Serie B e recentemente è stato aggiunto il Palermo Channel TV che offre tutti i match della formazione rosanero.

Dahlia Sport propone dei canali incentrati su tutti gli sport, quindi agisce ad ampio raggio, oltre allo spazio dedicato ovviamente al calcio si trattano specialmente il rugby, la boxe, il mondo dei motori e la vela, un occhio di riguardo c’è anche per il poker che negli ultimi tempi incuriosisce molti utenti e futuri giocatori, si possono quindi vedere i principali tornei professionistici.

Dahlia Explorer si occupa invece di diverse tematiche: natura, avventura, scienza e crimine, vi sono tanti programmi soprattutto per gli amanti degli animali e della scienza in generale, ma anche le indagini poliziesche sono molto interessanti.

Dahlia Extra è invece un canale riservato agli eventi che spaziano dallo sport alla musica, ma anche documentari e tanto altro ancora; non trasmette in continuazione ma solo in base agli eventi “speciali” o in determinate fasce di orario.

Dahlia Xtreme tratta gli sport estremi e manifestazioni particolari ad alto tasso adrenalinico, quindi si vedranno delle immagini mozzafiato ed al limite del possibile, situazioni sorprendenti e che lasciano senza fiato.

Dahlia eros è infine il canale per adulti dedicato chiaramente al mondo dell’eros, è pensato sia per gli uomini che per le donne, qui ci sono tutte le varie sfaccettature del sesso, i programmi più hard vengono trasmessi in prossimità dell’orario notturno.

Questi canali tematici sono contenuti all’interno dei vari pacchetti offerti, ad esempio con il “Dahlia Gold” si ottiene l’accesso a tutti i canali sopracitati, attualmente è in offerta a 149 euro invece che 199 per 12 mesi di visione all inclusive.

Con il “Dahlia Silver” a 99 Euro per 12 mesi si possono vedere tutti i canali ad eccezione di quelli dedicati al calcio, mentre con il pacchetto “Dahlia 3 mesi” ci sarà un accesso illimitato a tutti i canali tematici ma solo per questo lasso di tempo, il prezzo è pari a 57 euro.

Acquistando la Smart Card Dahlia si potrà usufruire di altre offerte, come ad esempio quella che per solamente 29 euro permette la visione di tutti i canali per 30 giorni, in questo modo si può sperimentare questa piattaforma e decidere poi se rinnovare l’abbonamento o meno, è quindi un’offerta interessante e poco impegnativa, da considerare.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa posso vedere su Dahlia?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento