Cosa posso regalare al mio cane a Natale?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:29:09 03-12-2010

Un simpatico accappatoio in spugna fatto a poncho, comodissimo per asciugare il cane dopo il bagno o anche dopo una passeggiata sotto la pioggia, fidatevi per i vostri amici a quattro zampe sarà un regalo graditissimo visto l’entusiasmo con cui vivono il momento dell’asciugatura, lo si può trovare con prezzi che variano dai 15 ai 20 euro.

Sempre in tema di pioggia, si sa quanto siano fastidiose le uscite bagnate per cane e per padrone, un’idea sarebbe quella di far arrivare sotto l’albero di Natale canino un impermeabile che almeno allevi il dramma passeggiata sotto la pioggia.
Sono delle vere e proprie mantelle che si avvolgono attorno al torace del cane, l’interno è felpato e l’esterno è di materiale plastificato, diverse le misure disponibili e i costi variano dai 10 ai 20 euro.

Sul catalogo Dmail consultabile anche on line all’indirizzo; http://shoptd01.dmail.it/
è presente una sezione dedicata ai regali per gli animali e per chi ama gli animali, tra tutti i curiosi suggerimenti balza all’occhio il Pacco regalo per cane che con 6.99 euro offre un assortimento di regali di stoffa e in materiale antiurto, ideale per un cucciolo o per cane esuberante e giocherellone.

Per introdurre il cane nell’atmosfera un po’ più kitsch delle feste, perchè non dotarlo di una sciarpa collare rossa e bianca (6.90 per cani piccoli), esistono anche maglioni con renne o nelle tipiche fantasie natalizie (a partire da 20 euro) e siccome al cattivo gusto non c’è mai limite, si trovano anche dei costumi da Babbo Natale per travestimenti a quattro zampe (22.90 euro).

I cani sono sempre mediamente golosi, quindi un regalo alimentare sarà forse il più gradito per loro, si possono trovare confezioni a tema natalizio contenenti diversi snack per animali ossa, scarpette in miniatura, ciambelline e chi più ne ha più ne metta (dai 7 euro in sù), ma state pur certi che un cane non bada alla confezione, è molto più interessato al contenuto. Quindi nel caso in cui durante i preparativi di cene e pranzi delle feste vi siate trovati a scongelare qualcosa che poi non sapete come impiegare, sorprendete il vostro fedele amico con qualche ricetta improvvisata apposta per lui.
Per creare una torta alla salsiccia bastano poche mosse, qualche salsiccia arrotolata su se stessa e magari una piattino colorato a servirla, pochi euro e tanta felicità per il destinatario di un piatto di così alta cucina.

Se siete soliti viaggiare e portare sempre con voi il vostro cane, un’idea regalo utile per entrambi e apprezzata anche da fido, è la Sleeping bag, una sorta di cuscino apribile che si trasforma in un sacco a pelo per animali, impermeabile, in materiale isolante nella parte che poggia a terra, caldo e confortevole per sogni davvero d’oro. ( 25,25 euro)

Un regalo un po’ più glamour per una lei vezzosa, collarini di pelle decorati con strass, a seconda della misura i prezzzi variano da un minimo di 20 euro a un massimo di 40 euro.
Per lui invece un simpatico collare in stoffa con la forma di una bandana per aumentare la sua aura avventurosa ( dai 3 ai 6 euro).

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa posso regalare al mio cane a Natale?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento