Chi è Sora Cesira?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:28:01 14-02-2011

Impazza da settimane sul web e non si fa altro che parlare di lei. Sora Cesira è venuta alla ribalta grazie ai suoi video originali dove fa la parodia a canzoni famose. E così basterà fare un giro sul suo blog personale per vedere il video che oramai un po’ tutti gli internauti hanno cliccato almeno una volta. Stiamo parlando di “Arcore’s Night”, la parodia di “Summer nights” la canzone tratta dal musical “Grease” che sta facendo impazzire il web, visto che nel giro di pochi giorni è arrivato ad ottenere due milioni di contatti e centinaia di migliaia di condivisioni su Facebook. Provate ad ascoltarla, leggendo i sottotitoli noterete come “Summer night” si è trasformato in “Arcore’s night” e “Tell me more” in “Lelemore”.
Lei, romana, nel suo blog dichiara di avere l’”età di Marilyn Manson al quadrato diviso gli anni di Shrek e meno il metabolismo di Luciana Turina, quando però tiene il ciclo” ed intervistata dichiara di essere stata davvero ad Arcore perché aveva sentito dire che lì dentro girassero un bel po’ di soldi e si è presentata con un bel bustino di pelle suina. Era l’occasione giusta anche per incontrare il suo grande amore, il presidente del Consiglio Berlusconi, ma le è stato impedito l’accesso. E adesso grazie a quel filmato, nato per “puro divertimento” come ama ribadire lei ed in cui prende in giro le vicende del Ruby gate, Sora Cesira è diventata famosa, e ha deciso di pubblicare altri video esilaranti.
Sul suo blog sono cliccati anche i video “Aggiungi un posto all’Atac” sulla parentopoli al Comune di Roma dedicandolo al Sindaco di Roma, “Paparatzinger” sulla musica di Lady Gaga e “We are the World for Polverini” dove invece scherza sulle liste del Pdl delle scorse elezioni regionali. E non ultimo ha appena scoperto che la fantomatica fidanzata di Berlusconi è una casalinga alta un metro e 50 e decide di farlo cantare ad Ornella Vanoni.
Da qualche tempo Sora Cesira è sbarcata anche in tv. E’ stata difatti chiamata a collaborare con “Gli sgommati”, lo show satirico con i pupazzi di lattice che va in onda su SkyUno dove tra l’altro presenterà in anteprima i suoi prossimi video musicali. Non perdete quindi l’appuntamento con la trasmissione che viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle 21 mentre il sabato alle 20,20 va in onda una striscia con il meglio della settimana.
Non si sa bene chi ci sia davvero dietro al personaggio di Sora Cesira, non si sa nemmeno se sia una lui o una lei. Si sa però che non vuole diventare famosa ma è desiderosa di fare conoscere la sua musica.
La sua identità dunque resta sconosciuta, ma poco importa. Di sicuro dietro a Sora Cesira ci sarà un musicista professionista che magari non vuole rivelarci la sua identità. Ma poco importa, perché l’importante è ridere e scherzare sulla falsa riga delle canzoni famose. E basta andare sul suo blog lasoracesira.blogspot.com per farsi davvero quattro risate.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Chi è Sora Cesira?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento