Capodanno a Roma ma dove cosa fare ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 20:01:48 30-11-2010

Manca solo un mese a capodanno e molti di noi si domandano ” dove passare la notte di capodanno quest’anno?”.
Se vivete a Roma o avete deciso di trascorrere la notte dell’ultimo dell’anno nella capitale, non vi mancheranno le occasioni e avrete una vasta gamma di serate tra cui sceglere. Ecco di seguito alcune proposte tra gli eventi capitolini:
- Discoteca Art Cafè – La discoteca Art Cafè si trova presso la galleria di Villa Borghese, è uno dei locali più in e alla moda della capitale, frequentato da giovani mondani che amano le serata fashion. Per quest’anno il locale si unirà al Babel per dare vita ad un evento assolutamente escluisivo Playboy “Emotional Tour” , il tema scelto che vedrà presenti in mezzo ai clienti, modelli e modelle della celebre rivista, staff con abbigliamento a tema, animazione, gadgets e la partecipazione di numerosi VIP. La cena buffet avrà inizio alle ore 20:30 e successivamente alle 22:00 si darà il via alle danze con la serata babel e art cafè discoteca. Le tre sale del locale saranno suddivise in musica live con a seguire musica commerciale, revival 70/80 e house.
I costi sono di 85 euro per la cena buffet e 60 euro per la serata discoteca.
- Antiche Scuderie del Castello Tor di Quinto – Per chi volesse dare l’addio al 2010 in una cornice rustica dalle atmosfere calde e accoglienti, ma sempre eleganti, le Antiche Scuderie del Castello di Tor di Quinto offriranno una serata accompagnata da musica dal vivo di Luigi Serranò per dare vita ad un’atmosfera da favola per gli amanti del buon gusto e degli ambienti esclusivi, intimi e raffinati. Dopo la mezzanotte la serata continuerà con la discoteca.
I costi oscillano dai 160 euro per il cenone ai 55 euro per l’ingresso dopo la mezzanotte.
- Spazio 900 – La discoteca Spazio 900, situata in via Marconi 26b, per la notte di capodanno vi propone una serata interamente dedicata alla musica! Con la collaborazione di Radio Dimensione Suono avrete la possibilità di scatenarvi e ballare tutta la notte, alternandovi tra le musiche prescelte dai dj delle tre dance floor del locale. Ognuna delle tre sale, inoltre, verrà allestita con scenografia a tema secondo il periodo della musica prescelta per catapultarvi al meglio nelle atmosfere di quegli anni. Nel menù del cenone potrete gustare cotechino e lenticchie secondo la tradizione! Il costo per persona è di 65 euro, sconti comitive.
Ma per chi invece non intendesse chiudersi dentro un locale ma volesse passare il capodanno tra le belle strade di Roma e brindare nelle piazze? Come ogni anno Roma offre tantissime attività interessanti ; musei aperti, serate nelle piazze, concerti che spaziano dalla musica classica alla musica rock. Tra le mete principali a Roma ricordiamo Piazza Navona che, anche quest’anno, allestirà il suo famoso mercatino pieno di curiosità e oggettistica. La metropolitana per la notte di capodanno prolungherà gli orari di servizio, per permettervi di spostarvi agevolmente tra i punti di interesse all’interno della capitale!

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Capodanno a Roma ma dove cosa fare ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento