Calendari 2013 quali sono i piu hot?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:32:43 12-12-2012

Anno nuovo, calendario nuovo e rigorosamente hot! Sono ormai usciti tutti i principali calendari del 2013.

Il calendario al top della lista, per le forme più rotondeggianti, gli scatti più audaci e la quasi totale mancanza di veli è senza dubbio il calendario di Play Boy. Dodici scatti per dodici bellezze superbe che ben poco lasciano all’immaginazione.

Belle e Bare, un nome che è tutto un programma. Il calendario sexy più inquietante della serie. Bellissime modelle posano in abiti succinti su della bare. Angeliche o diaboliche a voi la scelte. Così si presentano le modelle per il calendario delle onoranze funebri.

Nuts, il magazine inglese dedicato agli uomini, propone il suo calendario. Le foto sono di famose modelle, che posano senza veli in atteggiamento decisamente provocante, tutte rigorosamente in topless. Le modelle fotografate sono: Holly Peers, Sophie Howard, Lacey Banghard, Emma Frain, Rosie Jones, Lucy Collett, Emma Glover e Lucy Pinder.

Sexy e raffinato il calendario di Yamamay. La casa produttrice di biancheria intima propone dodici scatti sensuali che raffigurano seducenti modelle in lingerie.

Tutt’altro che pudico è il calendario delle modella inglese Lacey Banghard, anche questo messo in vendita dalla rivista Nuts. Fisico prorompente e foto provocanti per questi dodici ritratti fotografici della modella.

Dodici bellezze dal mondo dello spettacolo per il calendari De Nardi. Foto da totalmente senza veli alla lingerie per Maty Diouf, Katarina Raniakova, Solveiga Mykolaityte, Elena Gallina, Sara Brancati, Anna Coutinho, Elena Todos, Carmen Pascu, l’ex stagista di “Markette” Clizia Incorvaia, l’attrice Emanuela Postacchini.

Dodici modelle per ventiquattro scatti nel calendario Back to Front. Lato A o lato B? nell’indecisione le modelle sono state fotografate da entrambi i punti di vista. Doppia foto per ciascun mese, con molti pochi veli a coprire le forme di queste procaci bellezze.

Altri dodici sexy scatti per il calendario della modella inglese Courtnie Quinlan, anche in questo caso, ben poco è lasciato all’immaginazione.

L’azienda Zincatura di Cambiano presenta il suo calendario che immortala la modella Arianna Espen Grimoldi in dodici sensualissime pose. La modella si presenta totalmente senza veli, tuttavia gli scatti sono di un gusto raffinato e assolutamente non volgare.

Degno di nota è infine anche il particolarissimo calendario della bellissima contorsionista Julia Gunthel. Non si presenta senza veli, ma le posizioni che assume in ogni singolo scatto lasciano davvero senza fiato.

 

Calendari 2013 quali sono i piu hot?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: bellissime modelle , scatti sensuali

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: calendario

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Calendari 2013 quali sono i piu hot?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento