C’è intesa tra Capricorno e Capricorno?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 21:41:12 03-12-2010

Due Capricorni che si ritrovino a vivere insieme una relazione, potranno, senza alcuna difficoltà, riuscire a gestire e orchestrare gli eventi con una maestria e una precisione impareggiabili.
Il simbolo del segno del Capricorno è la capra, animale che vive sui pendii o sulle cime di montagne ripide e scomode; simbologicamente questo indica la grande perseveranza e l’energia inesauribile di questo segno. In una coppia Capricorno/Capricorno, questa straordinaria tenacia si amplia, accrescendo la volontà già ferrea di entrambi. Conseguenza inevitabile la possibilità di scontri accesi tra i due partners, che di certo faranno a gara in quanto a testardagine.
Il temperamento del Capricorno è, infatti, da non sottovalutare!
Di sicuro questa coppia saprà trovare le risorse per organizzare e portare a termine un numero incredibile di obiettivi comuni. Peccato però che molto presto si renderanno conto entrambi di sacrificare fin troppo tempo al divertimento e al relax, divenendo dei veri e propri maniaci del lavoro.
Leali e onesti, i due partner Capricorno saranno sempre sinceri e devoti l’uno all’altro.
Il segno del Capricorno è governato dal pianeta Saturno. Il fine massimo dell’influenza di questo pianeta è proprio la perseveranza dei propri obiettivi anche e sopratutto attraverso il duro lavoro. I partner della coppia Capricorno/Capricorno saranno entrambi assolutamente devoti alla propria carriera, cosa che potrebbe farli apparire come persone rigide e fredde a volte. Insieme i due Capricorno, tuttavia, sapranno comprendersi reciprocamente, poichè simili in tutto e per tutto e di conseguenza troveranno il modo di divertirsi e condividere dei bei momenti.
Il Capricorno è un segno di terra. Attribuisce grande importanza ai beni materiali, veicolandone apertamente lo status sociale. I nati sotto il segno del Capricorno hanno la tempra adatta a lavorare duramente e onestamente potendosi così permettere di soddisfare buona parte dei propri capricci. Per la coppia Capricorno circondarsi di oggetti lussuosi sarà un piacere da condividere insieme e non avranno di certo paura di mostrare apertamente a tutti il risultato del loro duro e costante impegno lavorativo. Anche le attività mondane, tuttavia, sono in un certo senso , per la coppia Capricorno /Capricorno, un valido e indispensabile mezzo per gratificarsi delle proprie fatiche.
Il Capricorno è un segno Cardinale (ossia statico), quindi questa coppia preferirà in qualunque circostanza gettarsi in imprese dall’esito certo e sicuro, piuttosto che sognare e fantasticare. La loro relazione sarà quindi piena di concretezze ed entrambi resteranno sempre con i piedi ben saldi per terra, evitando di costruire castelli in aria ma piuttosto perseguendo e ottenendo risultati concreti e tangibili.
La coppia Capricorno/Capricorno darà grande soddisfazione ad entrambi i partner, che si prenderanno cura reciprocamente con estrema lealtà l’uno dell’altro. Se in tutto ciò si lasciassero andare un po’ di più sarebbero davvero una coppia perfetta!

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su C’è intesa tra Capricorno e Capricorno?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento