basato su 0 Opinioni
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione scritta da: Redazione 21:03:26 31-01-2011
Piu passano gli anni, piu ci si confonde sulla scelta del conto corrente da aprire. Esistono decine di tipologie di conto e centinaia di voci spesa, ma a cosa dobbiamo badare precisamente?
Poiché il conto corrente devessere tagliato su misura sul singolo individuo, è dobbligo informarsi bene sulle spese e sullutilizzo che si andrà a fare, come per esempio interrogarsi su come lo si utilizzerà maggiormente e quanto costano le operazioni che si effettuano nel modo per noi piu pratico.
Uno dei conti correnti piu trasparenti ed adatti ai giovani è il conto REVOLUTION della BNL (Gruppo BNP Paribas).
In sintesi parliamo di un conto senza costi fissi se utilizziamo i canali diretti e quindi si pagano soltanto 6.90 nei mesi che si effettuano operazioni allo sportello e non si paga NULLA quando non si effettuano operazioni tramite sportello. Quindi: se si utilizza internet banking o il servizio di phone banking, non si hanno costi di gestione conto. Inoltre i prelievi sono gratuiti da tutti i bancomat del mondo, senza quindi andare a cercare il bancomat della BNL piu vicino a noi. Nei paesi dove vige un’altra valuta, verranno addebitate soltanto le commissioni valutarie (generalmente pochi euro). Il conto BNL Revolution è una vera e propria rivoluzione, come il suo stesso nome parliamo di un conto a 360 gradi, possiamo operare in tutti i modi: tramite bancomat o sportello, telefono ed internet come preferiamo noi.
Inoltre parliamo anche di un conto adatto ai giovani: fino ai 27 anni di età non si paga il canone mensile, anche se si effettuano operazioni tramite lo sportello.
Aprire un conto BNL Revolution è altrettanto facile come utilizzarlo: basta recarsi nella filiale piu vicina con un documento di riconoscimento ed il codice fiscale, oppure fissare un appuntamento direttamente tramite il sito della BNL che si trova allindirizzo WEB www.bnl.it. Una volta entrati sul sito, basta cliccare sul conto corrente che ci ispira di piu, nel nostro caso quello piu vantaggioso è proprio BNL Revolution, poiché possiamo abolire le spese del conto corrente usando i canali diretti, quindi una volta entrati sulla pagina del conto BNL REVOLUTION, possiamo leggere i fogli illustrativi sul conto in questione e vedere nel dettaglio le operazioni che si possono fare, e se siamo decisi, basta cliccare su Prendi un appuntamento. Si aprirà una pagina di ricerca: Infatti basta inserire REGIONE, PROVINCIA e CITTA e cliccare su cerca, che il sito andrà a cercare le filiali piu vicine a noi tramite cartina della città, con tutte le filiali presenti nel raggio di km da noi desiderato (vi è la possibilità di cercare la filiale BNL in base alla distanza dallindirizzo prescelto, per esempio, quello di casa propria). Insomma, BNL offre un servizio completo. Il fatto che non si possa aprire il conto revolution direttamente tramite WEB lo trovo meglio, poiché di presenza si possono chiarire tutti i dubbi e chiedere direttamente in filiale qualsiasi informazione.
Leggi Opinioni | Scrivi Opinione |
Hai delle domande su Come aprire un Conto Bnl Revolution?? Chiedi alla nostra Community.
La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.
You must be logged in to post a comment.
Opinioni degli Utenti
Nessun Commento