Come trovare a prezzi vantaggiosi ricambi e componenti Nissan di alta qualità?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:45:59 07-01-2011

La Nissan è una casa automobilistica made in giappone, la seconda casa nipponica in ordine di grandezza dopo la Toyota, nota per le sue autovetture come la Micra auto dell’anno nel 93, il Terrano, Murano, Qashqai. Dopo la crisi finanziaria degli anni novanta e la fusione con la Renauld è divenuta una delle maggiori produttrice di automobili a livello mondiale.
Le autovetture Nissan hanno ottime caratteristiche tecniche, un ottimo design, gli spazi sono ben distribuiti, gli abitacoli sono confortevoli, la resa soddisfa tutte le aspettative dei clienti, il rapporto qualità prezzo è infatti pienamente soddisfacente, ed hanno una buona tenuta di strada.
Le auto Nissan sono ideali per la città, forme asimmetriche e squdrate, ampie superfici vetrate per avere una perfetta visuale, i motori sono frmidabili, elastici e potenti e il consumo di carburante per chilometro e davvero sorprendente.
I modelli Nissan sono da prediligere se si è interessati ad una vettura che duri negli anni.
Le concessionarie Autorizzate Nissan si distinguono per professionalità ed efficienza. I pezzi di ricambio originali sono facili da reperire ed hanno un prezzo base inferiore rispetto agli altri modelli con le medesime caratteristiche, ad esempio un kit pastiglie freno a disco hanno un costo di listino di circa € 55,00 rispetto ai circa 78,00 € di altre case automobilistiche.
I pezzi di ricambio originali si possono realmente reperire con molta facilità, tutti i rivenditori autorizzati sono ben forniti ed on line c’e’ una vasta scelta di siti che offrono comodamente da casa la possibilità di acquistare e risparmiare.
Personalmente ritengo che la Nissan sia un ottima marca di automobili, non per questo da diversi anni posseggo una Nissan, e sono pienamente soddisfatta sia per l’efficienza della macchina stessa sia per l’efficienza del mio concessionario di fiducia, e voglio lanciare un lancia a favore di questi ultimi spesso definiti disonesti e poco affidabili, per la mia Nissan Micra era arrivato il momento di effettuare il primo tagliando, tra l’altro gratuito a differenza di altre autovetture di altra marca, nell’attesa il mio concessionario mi comunico che c’era la possibilità di istallare un kit vivavoce veicolare per il cellulare a costo zero, naturalmente accettai, dopo un po di tempo fui contattata dal mio concessionario per il montaggio del kit, pensavo come tutte le altre cose che le spese per la mano d’opera fossero a mio carico, al momento del ritiro della fattura ebbi una bella sorpresa, costo zero, ma non solo il tecnico fece anche alcune chiamate a sue spese per controllare l’efficieza del kit istallato. In conclusione ho avuto un prodotto originale, montato a costo zero con una garanzia rilasciata da un officina autorizzata, una bella esperienza dato che ad oggi tutti ti fanno pagare anche il solo disturbo.
Insomma la Nissan è un nome una garanzia, unica pecca i tempi di attesa per la consegna di un autovettura Nissan, un po lenti rispetto agli altri, ma onestamente aspettare qualche mese in piu in questo caso ne vale davvero la pena!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come trovare a prezzi vantaggiosi ricambi e componenti Nissan di alta qualità?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento