Tendenza capelli autunno/inverno 2017-2018

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:48:20 13-09-2017

Con la fine della stagione estiva è arrivato il fatidico momento per quasi tutte le ragazze di tornare dal parrucchiere. Ma se anche tu non sei ancora convinta del taglio che vuoi farti, sei nel posto giusto. Scoprirai tutti i trend in arrivo e i look perfetti per un 2018 da urlo!

Come scegliere un taglio alla moda per il 2018
La nuova moda capelli autunno/inverno 2017-2018 ci propone tante novità da scoprire, anche se riconferma alcuni trend del 2017. Innanzi tutto i tagli re del 2018 saranno scalature e tagli frastagliati. Inoltre sono ancora super alla moda i tagli molto corti e per chi ha i capelli lunghi la piega perfetta è quella con onde vintage e riga nel mezzo. Assolutamente sconsigliati i tagli pari e tutti i tagli di capelli con linee regolari.

Come ottenere delle onde vintage perfette
Se hai i capelli lunghi e vorresti anche tu osare questo nuovissimo trend, ti basterà seguire questi semplici consigli per ottenere una piega perfetta. Dopo aver lavato e asciugato i capelli, dividili in sezioni. Poi, con un ferro per i capelli mossi, prendi una ciocca e avvolgi la prima parte della ciocca del capello ruotando il ferro verso il basso, la seconda parte della ciocca verso l’alto. Ripeti questo procedimento per ogni ciocca. Infine dai un colpo di spazzola per far sembrare la piega più naturale e sarai pronta!

La frangia è il must-have dell’inverno 2018
Per le ragazze che adorano e portano la frangia sarà bello sentirsi dire che è la pettinatura più ricercata della nuova stagione autunno/inverno. Pertanto, le ragazze che possono permettersela, perché non a tutte dona particolarmente, via alla frangetta. Se optate per un taglio scalato, l’idea migliore è farla semplice e lineare. Però stop alle mezze misure, l’ideale è una frangia lunga o una cortissima!

Sì ai colori naturali
Per tutte le ragazze che non amano tingersi i capelli, questa è la stagione perfetta. Infatti, il nuovo trend sono acconciature di capelli con nuances assolutamente naturali. Il castano sarà il nuovo must dell’inverno.
Per le ragazze che amano osare invece, potranno sfoggiare liberamente colori pazzi come il rosa, l’azzurro, il blu fino al verde! L’importante è esprimere se stesse al meglio!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Tendenza capelli autunno/inverno 2017-2018
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Il vantaggio è che tornano di moda i colori naturali , Per chi la ama torna di moda la frangetta

Giudizio negativo Svantaggi: Si preferiscono tagli scalati e disordinati

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: acconciatura donna taglio di capelli tinte capelli

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Tendenza capelli autunno/inverno 2017-2018? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento