Taglio di capelli: ecco qual è la moda del 2017

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:14:13 07-02-2017

L’inizio del 2017 ha segnato una nuova tendenza non solo nel campo dell’abbigliamento, ma anche in quello riguardante i tagli dei capelli. Torna così di moda la frangia, che promette di essere un elemento trendy per tutto l’anno a venire. E al posto delle asciugature sintetiche, si preferiscono quelle naturali. Invece dei tagli corti, nasce una nuova moda: il taglio medio, decorato con delle scalature e particolarmente adatto alle capigliature molto folte.

Il trend della stagione invernale 2017 è rappresentato dal taglio a caschetto lungo, visto sulle passerelle grazie alle tante celebrità che lo preferiscono. Già ora i social network e le immagini televisive mostrano vari stylist e personaggi famosi con questo taglio di capelli. È meglio restare in linea, quindi, e prepararsi a cambiare acconciatura nel caso in cui sia necessario. Il tutto per adattarsi alle nuove tendenze nel campo della moda. Poiché restare al passo è importante!

Le trattative con il parrucchiere devono iniziare sin da subito, per adattare il trend del 2017 alle diverse forme di volti. Perché se con il viso ovale tale tendenza potrebbe essere migliore, con quello più circolare si rischierebbe di accentuare troppo la forma della testa. E se si volesse, si potrebbe prendere in considerazione l’idea di richiedere al parrucchiere un long bob scalato. Perché, volente o nolente, questa acconciatura si addice bene a tutte le donne, ed è anche sexy!

I capelli di lunghezza media sono in grado di addolcire dei volti che a prima vista sembrano troppo duri. E se vi è la possibilità, a tutto ciò si potrebbe abbinare anche la frangia. Secondo molti stilisti, sarà proprio la frangia l’elemento di forza dei tagli di capelli più belli nel 2017. Tanto che molti VIP non fanno a meno già da ora di una frangia in grado di attirare tutta l’attenzione su di sé.

La frangia calibra le proporzioni del volto ed è particolarmente consigliata per tutte le donne che hanno una fronte molto spaziosa. Nel caso di capelli ricci, oppure di un viso troppo circolare, si consiglia invece di evitare la frangia. In quel caso è meglio semplicemente un ciuffo laterale, con l’aggiunta del taglio scalato e di un cappello. E per la salute dei capelli, viene consigliata l’asciugatura naturale. Meglio lasciare i capelli ad asciugarsi da soli, in modo che sembrino umidi e il risultato assomigli a quello naturale, piuttosto che utilizzare l’asciugacapelli. Al tutto si potrebbe aggiungere dell’ottima mousse, oppure altri prodotti per la bellezza dell’acconciatura. L’unico requisito è che tali prodotti siano di qualità! Per quanto concerne il colore dei capelli, si consiglia di preferire il castano su tutti gli altri. Di nuovo per porre un accento sulla naturalità.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Taglio di capelli: ecco qual è la moda del 2017
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Essere al passo con la moda. , Essere trendy per tutto il 2017.

Giudizio negativo Svantaggi: I tagli di capelli proposti potrebbero non adattarsi a tutti i tipi di viso femminile.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: acconciature capelli delle donne taglio di capelli

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Taglio di capelli: ecco qual è la moda del 2017? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento