Come sostituire il sacchetto del Folletto Vorwerk vk 140?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:37:18 12-12-2011

La Folletto, fin dalle origini, si è sempre contraddistinta per la costruzione di apparecchi per aspirare la polvere dall’eccellente livello qualitativo, inoltre uno dei fattori maggiormente apprezzati dagli utilizzatori degli apparecchi Folletto, è la loro straordinaria versatilità; grazie infatti alla possibilità di poter utilizzare numerosi accessori, un apparecchio Vorwerk Folletto di ultima generazione può trasformarsi anche in una scopa elettrica e può essere utilizzato per la pulizia di tappeti, moquette e pavimenti oltreché di mobili, imbottiti e tappezzerie di casa e dell’auto.
La filosofia costruttiva del nuovo modello Folletto Vorwek vk 140 è sintetizzabile in due punti:
1) Maggiore praticità d’uso grazie alle dimensioni e al peso ridotti rispetto ai modelli precedenti.
2) Consumi contenuti a fronte di una potenza di aspirazione in linea con gli standard della Folletto.

Proprio per rispondere alle esigenze di praticità richieste dalla clientela, la sostituzione del sacchetto aspirapolvere può essere effettuata direttamente dall’utente. Non è necessario fare la doppia sostituzione filtro e sacchetto, in quanto il filtro Hepa è incorporato nella superficie interna di ciascun sacchetto.

Per sostituire il sacchetto, procedere come segue:

1) Spegnere l’aspirapolvere e scollegarlo dalla presa di corrente.
2) Per avere una maggiore comodità durante l’esecuzione dell’operazione e per avere entrambe le mani libere, si consiglia di appoggiare l’aspirapolvere su una superficie piana; se si decide, invece, di sostituire il sacchetto tenendo l’apparecchio in posizione verticale si dovrà effettuare l’operazione con una mano.
3) Aprire il coperchio del vano che ospita il sacchetto, è sufficiente fare una leggera pressione sul pulsante di colore giallo a forma di mezzaluna posto nella parte superiore del coperchio.
4) Tirare verso l’esterno l’anello giallo posto nella parte inferiore del sacchetto. L’anello giallo fa un blocco unico con la parte in plastica che serve per collegare il sacchetto alla bocca di aspirazione;la parte in plastica è a chiusura ermetica e impedisce la fuoriuscita di polvere in fase di sostituzione.
5) Rimuovere il “profumatore Dovina“, è di forma rettangolare ed è posto sulla destra della parte gialla.
6) Per inserire un nuovo sacchetto “Filtrello Premium FP 140″, effettuare l’operazione procedendo al contrario avendo cura di inserire nei due alloggiamenti posti all’entrata della bocca di aspirazione, le due linguette presenti nella parte in plastica gialla attaccata al sacchetto.
E’ sufficiente spingere il collare sulla bocca di aspirazione finché non scatta in posizione.
7) Collocare il profumatore Dovina nell’apposito alloggiamento.
8) Richiudere il coperchio.

Si raccomanda di non far funzionare l’apparecchio senza il sacchetto raccoglitore montato e di utilizzare solo sacchetti originali, i soli a contenere al loro interno i carboni attivi necessari ad impedire la fuoriuscita di cattivi odori durante l’utilizzo.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come sostituire il sacchetto del Folletto Vorwerk vk 140?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: è uno dei migliori aspirapolvere in commercio , il Folletto è facile da utilizzare e maneggevole

Giudizio negativo Svantaggi: costo elevato

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: aspirapolvere vorwerk Folletto Vorwerk vk 140 pulizie casa sostituire sacchetto Folletto

Categoria: Casa e giardino

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come sostituire il sacchetto del Folletto Vorwerk vk 140?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento