Come sono i nuovi iPad Apple

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:05:29 17-10-2014

Grosso errore, voluto o no, quello commesso da parte della Apple: sul web infatti sono trapelate delle nuove immagini che raffigurano i nuovissimi dispositivi in prossima uscita: questi sono leggermente differenti rispetto i vecchi modelli.
Quali sono dunque le news che si possono ottenere riguardo a questi nuovi modelli?

Innanzitutto, la Apple ha deciso di rubare, o per meglio dire, cogliere l’occasione per sfruttare al massimo la funzione di protezione del dispositivo: sarà infatti possibile sbloccare il dispositivo solo grazie al riconoscimento delle proprie impronte digitali, funzione già disponibile nei dispositivi della Samsung, e che hanno riscosso un discreto successo.

Tra le altre novità ci sono le dimensioni leggermente maggiori: qualche pollice in più rispetto ai vecchi modelli, che renderà sicuramente felici coloro che adorano schermi grandi dotati di una maggiore risoluzione grafica.
Inoltre, in questi dispositivi sarà presente il nuovo sistema operativo iOS, ovvero lo OS X Yosemite, il quale ricorda parecchio i vecchi sistemi operativi, ed inoltre, grazie alla demo rilasciata diverso tempo fa, pare sia abbastanza semplice da utilizzare e soprattutto è molto reattivo ai comandi che gli vengono impartiti.

Tutte queste caratteristiche, dunque, fanno dei nuovi dispositivi Apple due apparecchi tecnologici apprezzati, seppur durante l’ultima dimostrazione e presentazione, Apple non ha rilasciato tantissime informazioni tecniche, che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti.
Ma quello sul quale bisogna focalizzarsi riguarda la divulgazione delle immagini dei nuovi dispositivi in anteprima: se molti pensavano si trattasse di un errore, in molti pensano si tratti solo di una scelta ben ponderata, dato che poco tempo fa la Samsung ha annunciato i suoi nuovi dispositivi, e per non essere da meno, la Apple ha voluto create l’attesa giusta, ovvero l’hype come viene definito, per l’annuncio e dimostrazione delle sue nuove creazioni.

Sarà interessante vedere in seguito le specifiche tecniche di questi dispositivi e confrontarle coi rivali Samsung e coi vecchi modelle Apple: nel frattempo bisogna accontentarsi di quelle immagini ed ipotizzare quali possano essere tutte le altre caratteristiche dei nuovi dispositivi.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come sono i nuovi iPad Apple
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come sono i nuovi iPad Apple? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento