Come si montano le cucine Ikea?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:10:53 09-02-2011

Ikea è un nome diventato molto popolare nelle nostre case, questo marchio ha origini svedesi ma si è ben affermato in Italia attraverso l’’apertura di tantissimi punti vendita su tutto il territorio nazionale.
Nei punti vendita Ikea è possibile acquistare oggetti per la casa e mobili per arredare qualsiasi ambiente, il motivo del successo è dovuto ai prezzi contenuti cui va abbinata una buona qualità dei prodotti.
Con l’apertura dei punti vendita Ikea siamo diventati un po’ tutti amanti del “fai te”, portiamo a casa i mobili e poi con tanta pazienza li montiamo.
In una delle ultime visite presso Ikea ho acquistato una piccola cucina da montare nella casa al mare, mi sono ritrovato da solo con molti pacchi ma non mi sono spaventato.
All’’interno delle confezioni si trova quasi tutto l’’occorrente, l’’unico acquisto che ho dovuto effettuare è legato ai tasselli per appendere la parte sospesa, ho preferito acquistare una misura più grande.
Non occorre acquistare altro come extra, chiodi e viti sono tutte presenti.
Non ho trovato alcuna difficoltà nel montaggio a terra, le istruzioni erano semplici e di facile attuazione, l’identificazione di viti e tasselli non mi ha portato via tempo.
Essendo inesperto nel montaggio di mobili ci ho impiegato un’intera giornata per montare a terra i tre metri lineari della cucina con i relativi elettrodomestici e il collegamento degli scarichi, ho richiesto aiuto a familiari per la sistemazione a muro della parte alta.
Ho speso 1700 euro per acquistare la cucina, ho acquistato a parte sedie e tavolo provvedendo al montaggio.
Sono soddisfatto del lavoro portato a termine, pensavo fosse molto più difficile montare una cucina, invece si è dimostrato un gioco da ragazzi, non c’è bisogno di grandi capacità ma solo pazienza e seguire le istruzioni.
In precedenza avevo già montato altri mobili per la mia casa al mare, ora è completa in ogni sua parte grazie a Ikea.
In base alla mia esperienza personale consiglio di acquistare una cucina Ikea, non avrete bisogno di nessun aiuto, riuscirete a montarla da solo risparmiando molti soldi con cui potrete acquistare altri articoli per la casa.
Con la somma risparmiata ho acquistato piatti, bicchieri, posate, quattro sedie e un tavolo.
Acquistando una cucina Ikea ho riscontrato esclusivamente vantaggi, nessun aspetto negativo, la composizione della cucina la deciderete voi scegliendo i pezzi che meglio si adattano agli spazi a vostra disposizione.
Prima dell’acquisto avevo qualche perplessità legata alla qualità ma effettuando il montaggio mi sono reso conto che il prodotto è migliore rispetto a quanto si possa immaginare.

Vi garantisco, in base alla mia esperienza personale, che montare una cucina acquistata presso Ikea non è affatto difficile, le poche e semplici informazioni ricevute attraverso i fogli delle istruzioni permettono un montaggio facile.

Ikea vi accompagna passo dopo passo dal momento dell’acquisto fino quello del montaggio, sarete certi di aver montato bene quando alla fine non rimarrà più un chiodo.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come si montano le cucine Ikea?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento