Come sarà il matrimonio di Harry e Meghan?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:47:45 22-02-2018

Lo scorso novembre sono stati annunciati l’attesissimo fidanzamento tra il Principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle e la data ufficiale del matrimonio, il 19 maggio 2018.
In queste settimane le aspettative per l’evento sociale dell’anno e l’interesse per tutti i dettagli della cerimonia continuano a crescere. Allora, con l’aiuto delle dichiarazioni di Sandy Moretta, una wedding planner inglese nonché responsabile della “UK Alliance of Wedding Planners“, cerchiamo di scoprire il possibile su questo matrimonio.

Una prima indiscrezione riguarda proprio la data scelta da Harry e Meghan. Il 19 maggio è un giorno particolare. Infatti, non solo si tratta di un sabato ma è il giorno della finale della Coppa d’Inghilterra.
Sicuramente, secondo Sandy Moretta, gli sposi hanno scelto volutamente di rompere la tradizione di celebrare i matrimoni reali solo nelle giornate settimanali. Harry e Meghan hanno, infatti, preferito riservare un giorno comodo come il sabato a quest’occasione per consentire la partecipazione di tutti i cittadini.

Un secondo dettaglio riguarda, invece, la location del matrimonio. Sandy Moretta ci svela che il matrimonio verrà celebrato nella Cappella di Saint George, situata proprio nel cuore del Castello di Windsor.
La scelta di questa particolare location fa pensare a tante cose. Si tratta di un luogo sicuramente molto caro a Harry e Meghan. Ma, all’occhio esperto di una wedding planner come Sandy Moretta, è chiaro anche che gli sposi preferiscono uno scenario intimo e raccolto, quantomeno per gli standard reali. Infatti, la Cappella di Saint George può ospitare solo 800 persone, un numero decisamente inferiore rispetto alle 2000 che hanno presenziato al matrimonio di William e Kate a Westminster Abbey.
Windsor, inoltre, è anche un luogo molto amato dalla Regina e c’è chi dice che questo dettaglio ha avuto un grande peso nella decisione di Harry.

Un terzo elemento di curiosità sul matrimonio reale ha a che fare con lo stile dell’evento. La coppia Harry e Meghan è, infatti, molto diversa da quelle tradizionali della famiglia reale inglese. Meghan è una cittadina americana divorziata e Harry è sesto nella linea di successione al trono. Secondo Moretta, allora, ci si può aspettare un matrimonio con qualche formalità in meno e senz’altro moderno e di classe.

Una quarta curiosità, forse quella più discussa, riguarda poi la scelta dell’abito sposa. Moretta fa presente che il 2018 è l’anno del viola per gli abiti da sposa ma immaginare che Meghan possa sceglierlo è difficile. Quanto allo stilista, invece, le opzioni sono molte. C’è chi sostiene che il designer israeliano Inbal Dror abbia fatto recapitare i suoi bozzetti alla coppia e, tuttavia, non manca chi pensa che sarà uno stilista inglese a disegnare l’abito. Senz’altro, secondo Sandy Moretta, lo stile dell’abito di Meghan sarà moderno, romantico e, magari, avrà qualche richiamo agli anni ’50.
In ogni caso l’abito da sogno di Meghan sarà una fonte di ispirazione per molte spose del 2018, così come lo saranno tutti i piccoli dettagli del suo matrimonio, come la torta o i fiori. Ora, quindi, non ci resta che aspettare con ansia la celebrazione del matrimonio reale!

Come sarà il matrimonio di Harry e Meghan?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Il matrimonio di Meghan e Harry rappresenta un'occasione particolare per trovare una fonte di ispirazione per il vostro matrimonio. , Un matrimonio così importante potrebbe essere una spinta a programmare il vostro matrimonio proprio nel 2018.

Giudizio negativo Svantaggi: Sicuramente il fatto di non avere a disposizione lo stesso budget di Harry e Meghan potrebbe scoraggiare chi organizza il proprio matrimonio.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Harry e Meghan matrimonio

Categoria: Matrimonio

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come sarà il matrimonio di Harry e Meghan?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento