Come sapere quanti punti vodafone ho?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:38:00 02-02-2011

Vodafone è sicuramente una delle compagnie telefoniche mobili tra le più conosciute e con un vasto bacino di utenza.
Il merito va sicuramente ad una campagnia pubblicitaria accattivante e divertente, ma da fruitrice aggiungo che le tariffe che vengono applicate, le promozioni e le offerte, e soprattutto una costante assistenza fanno la parte da leone nel successo di Vodafone.
Personalmente sono loro cliente da diversi anni e non ho mai pensato di dover cambiare, visto che le tariffe ed il servizio rispondono alle mie personali esigenze.

Le informazioni e l’assistenza al cliente si sviluppano principalmente su due fronti.

Registrandosi al sito www. vodafone.it, potete accedere a vari servizi e chiedere informazioni nelle apposite aree, a seconda se siete privati od aziende.
In particolar modo nell’ area denominata “Area Clienti 190 Fai da te”, potete ricevere informazioni sul vostro piano tariffario, richiedere il vostro conto telefonico online e sapere di quanti punti Vodafone disponete e vedere il catalogo premi della raccolta punti Vodafone one, che è un concorso a cui si può aderire iscrivendosi gratuitamente, e che vi permette di aggiudicarvi diversi premi a seconda del saldo punti che avete accumulato ricaricando il vostro cellulare.
Ad ogni euro di ricarica corrisponde un punto, e la soglia minima per accedere ai premi è di 200 punti.
I premi variano dalle offerte di promozioni tariffarie valevoli per un mese, a ricariche gratuite, fino all soglia più alta che permette di vincere smartphone o cellulari; i punti da raggiungere in questo caso sono dai 1300 in su.
Per conoscere il saldo punti c’è la possibilità di scaricare il Widget Vodafone, una installazione gratuita da scaricare su computer e sul blackberry per effettuare l’accesso senza login e password nell’area 190 fai da te ed essere sempre aggiornati.
Ma esiste un altro modo più rapido per sapere di quanti punti Vodafone disponiamo.
Esistono infatti diversi numeri di servizio gratuiti offerti ai fruitori del servizio da Vodafone.
Per esempio il 404 che vi informa mandandovi un sms quanto traffico telefonico avete a disposizione e a quanto ammonta l’ultimo addebito, sia che si tratti di sms o dell’ultima chiamata effettuata.
Oppure il 414, dove una voce guida vi comunica il traffico disponibile, ed in più potete conoscere le offerte presenti sul vostro cellulare, ricaricare direttamente lo stesso oppure conoscere ed aderire alle nuove promozioni.
Per il nostro saldo punti vodafone è comunque opportuno digitare il numero gratuito 42626, dove un voce guida vi introduce in un menù dove potrete avere diverse informazioni, e digitando il numero 2 potrete conoscere il vostro saldo, quanti punti accumulati negli anni passati sono in scadenza; per esempio i punti accumulati nel 2009 sono in scadenza il 28 febbraio 2011.
Quindi ci sono differenti modi per accedere a questo tipo di informazioni, e ritengo che Vodafone per quanto riguarda l’assistenza clienti e le offerte abbia sicuramente una marcia in più; accedere alle informazioni riguardanti il nostro conto Vodafone, il traffico telefonico del nostro cellulare e le possibilità di accedere a tariffe convenienti alle nostre esigenze con Vodafone è più semplice ed immediato.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come sapere quanti punti vodafone ho?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento