Sandali e ciabatte. Quali sono i modelli trend dell’estate 2015

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:42:14 21-07-2015

L’estate è la stagione della piena libertà. Dallo stile di vita allo stile di abbigliamento. Ebbene, un vestitino colorato e delle ciabattine per le donne e via. Per l’uomo dei comodi sandali da indossare con bermuda e camicia fresca in lino. Fiorati, animalier o tinta unita. In plastica, in tessuto o in pelle. I sandali e le ciabattine sono un toccasana per il piede d’estate. Chi non ne possiede almeno due paia di diverso colore e per diverse occasioni?

Ecco i modelli dell’estate 2015

Infradito

Molto usate negli anni ’60 e ’70, le infradito sono tornate alla ribalta negli ultimi anni. Cool e sexy quanto basta, riescono a dare sensualità anche ai piedi più goffi!

Le infradito in gomma sono le più pratiche. Indossabili al mare e in vacanza, sono le meno impegnative. Talvolta, però, anche un colore come l’argento o il dorato o qualche perlina qua e là riescono a dare alle infradito da donna un’eleganza senza scrupoli… anche nei posti più informali.

Ci sono poi le infradito più glam, arricchite da paillette, fiocchetti o borchie. Anche sotto a un vestitino più impegnativo, riuscirebbero a completare un look fresco e sexy. E per l’uomo, le infradito in pelle sotto dei jeans o dei pantaloni casual e una camicia, realizzano un look serale cool perfetto.

Ciabattine a fascia larga

Le ciabattine a fascia larga sono in genere molto informali. Hanno la base in gomma, in sughero o in plastica. Ottime per il tempo libero e per il mare.

Attenzione, però! Anche una tomaia dal colore elegante come un rosa o un bianco metallizzato può dare grandi soddisfazioni alle signore che decidono di indossare la scarpa bassa comoda in estate.

Ciabattine con suola in sughero

I sandali e le ciabattine con suola in sughero sembrano onnipresenti nella moda estiva. Gli ultimi modelli sono sempre più ergonomici, così morbidi, che l’abbinamento di colore con il resto dell’outfit poco importa!

Spesso e volentieri i sandali con suola di sughero sfoggiano fiocchi e fibbie per le donne. Fibbie anche per sandali di questo tipo indossati dagli uomini e qualche volta anche frange.

Sandali e infradito con più fasce

I sandali possono presentare più fasce. Incrociate tra loro oppure libere. Colorate oppure tinta unita. Strass, fiocchi, Swarovski. Anche le applicazioni più sfarzose sembreranno possibili nella stagione più libera che mai!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Sandali e ciabatte. Quali sono i modelli trend dell’estate 2015
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Comode, pratiche e sexy. , Fiorati, animalier o in tinta unita.

Giudizio negativo Svantaggi: Ogni look ha il suo sandalo.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: calzature estate moda

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Sandali e ciabatte. Quali sono i modelli trend dell’estate 2015? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento