San Valentino: perché non trascorrerlo in una Spa?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:12:43 13-02-2020

San Valentino è un giorno speciale per chi è innamorato, può anche essere un’occasione per staccare un po’ la spina e godersi dei bei momenti con il proprio partner.
Se si vuole prendere un giorno o un week-end di pausa quale miglior modo se non farlo in una spa o in una località termale?
Lasciarsi coccolare non è mai una cosa banale, anzi aiuta a staccare per poi riprendere con decisione la vita di tutti i giorni. Ma potrebbe anche essere utile recuperare un po’ di tempo col partner, senza pensare ad altro se non passare dei bei momenti assieme, tra massaggi rilassanti, bagni in acque salutari e cenette romantiche. Sono tanti i posti dove poter trascorrere questi momenti, la location potrebbe essere una bella città d’arte, la montagna o un lago, la scelta è ampia.

Park Hotel Imperial, Limone del Garda

Location suggestiva, affacciata sul Lago di Garda, con possibilità di soggiorno e pacchetto spa. Nei momenti liberi si può anche fare un giretto nel suggestivo borgo di Limone del Garda.

Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort, Grosseto

All’interno della bellissima Maremma toscana si trova questa struttura termale, una delle più rinomate. Per trascorrere giorni spensierati col partner tra benessere e natura incontaminata.

Hotel Caesius Terme & Spa Resort, Lago di Garda

Torniamo nello splendido Lago di Garda. Questa struttura ricettiva consente di mettere in atto una fuga d’amore. A pochi passi dalla cittadina di Bardolino, si può usufruire anche di pacchetti speciali.

Solea Boutique & Spa Hotel, Fai della Paganella (Trento)

Nelle splendide e coreografiche montagne trentine si trova questo Hotel & Spa, all’interno del quale si può soggiornare ed usufruire dei servizi benessere e, perché no, fare un giretto anche in sci.

Romantik Hotel Santer, Dobbiaco (Bolzano)

Ci spostiamo nel vicino Alto Adige, precisamente a Dobbiaco. L’Hotel Spa, che già dal nome dice tutto, è dedicato a chi davvero si ama e vuole dimostrarlo con un gesto speciale.

Terme di Relilax Boutique Hotel, Montegrotto Terme (Padova)

Scendiamo un po’ più giù, in Veneto. Questo hotel a 5 stelle può regalare un’esperienza davvero esclusiva tra piscine e Spa.

Asmana Spa, Firenze

Vicino alla bellissima Firenze si trova la più grande day spa d’Italia. Un gran numero di piscine, interne ed esterne, e vasche idromassaggio sapranno accogliervi al meglio, senza scordarsi di fare una passeggiata nella bellissima Firenze.

San Valentino: perché non trascorrerlo in una Spa?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Prendersi del tempo con il proprio partner senza pensare ai problemi quotidiani. , Staccare la spina e riprendere l'attività riposati e sereni.

Giudizio negativo Svantaggi: Il costo in alcune strutture potrebbe essere alto.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: idromassaggio san valentino spa terme

Categoria: Eventi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su San Valentino: perché non trascorrerlo in una Spa?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento