San Valentino: cosa regalare al tuo lui?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:06:00 03-02-2017

Il 14 Febbraio è da sempre considerato il giorno degli innamorati: San Valentino. Per molti rappresenta una trovata commerciale, poiché si suol dire che l’amore si festeggia tutto l’anno; per altri, tuttavia, è un’occasione per passare una serata diversa, intima, con il proprio partner.

Se non hai alcuna idea di cosa regalare al tuo lui, veniamo noi in tuo soccorso!
Se non hai voglia di acquistare il solito profumo, il comunissimo braccialetto di cuoio con le vostre iniziali, la solita cintura da uomo per San Valentino, non temere. Si sa che il commercio aiuta soprattutto gli uomini, in tema di regali per le donne.
In questo articolo proporremo delle simpatiche idee fai da te, all’insegna dell’originalità e della creatività.

Come prima cosa, è importante ricreare un’atmosfera soffusa e magica. Perché sì, una cena in casa propria il giorno degli innamorati, è proprio quello che ci vuole.
Acquistare una scatola carina, elegante, in cui collocare dei biscotti fatti a mano potrebbe essere un’idea carina: gli uomini bisogna spesso prenderli per la gola, non esiste uomo al mondo che non adori una donna che ci sappia fare ai fornelli. I biscotti al cioccolato sono il top, nessuno può resistervi. Se poi fissate la scatola con del nastro dorato, il gioco è fatto: un pensiero semplice ma d’effetto.

Se il tuo lui è un grande intenditore di vini, o di birre, perché non ricoprire la superficie della bottiglia con una dedica? Una frase che vi rappresenta, oppure una citazione del suo libro preferito, una frase di una poesia, di una canzone che parla di voi. Con un lavoretto al computer non dovrebbe essere difficile, ma qualora doveste avere dei problemi fatevi pure aiutare da un esperto.

Se proprio volete dare il meglio di voi e ve la cavate con grafica e programmi di video editing, perché non realizzare un collage o un video che parli di voi? Ripercorrendo le tappe fondamentali della vostra storia, con le vostre foto come sfondo, accompagnate dalla vostra canzone? Il vostro lui si scioglierà.
Attenzione però, questa è un’idea pericolosa: da realizzare solamente con gli uomini romantici, altrimenti potreste sembrare troppo al sapore di miele.

Se invece non hai alcuna voglia di realizzare dei lavoretti fai da te e vuoi cedere alla tentazione di acquistare qualcosa, perché non regalarvi un bellissimo week end in una delle tante città italiane o estere? Parigi, Roma, Verona, anche una baita in montagna per l’occasione potrebbero essere un metodo alternativo per distrarvi, per rompere la quotidianità e costruirvi nuovi ricordi! Il tuo lui ne sarà felice.
Qualsiasi cosa tu scelga, sappi che conta sempre l’amore che vi lega, piuttosto che la qualità del regalo!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

San Valentino: cosa regalare al tuo lui?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: I regali fai da te gli ricorderanno la tua personalità e ti amerà ancora di più , Sono dei regali che resteranno per sempre

Giudizio negativo Svantaggi: I regali per gli uomini sono i più difficili

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: regali san valentino

Categoria: Tradizioni e usanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su San Valentino: cosa regalare al tuo lui?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento