San Valentino 2017: cosa regalare alla tua lei?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:14:24 02-02-2017

Uomini, occhio al calendario: San Valentino è alle porte! Non disperate, non guardatevi intorno confusi e ansiosi, si sa che San Valentino è l’occasione perfetta per passare con la vostra lei una serata diversa, da non dimenticare!
È arrivata l’occasione per fare capire alla vostra donna quanto ci teniate, quanto sia speciale e quanto siete pazzi di lei!
La serata è importante, ma lo è ancora di più il regalo!
San Valentino è considerata la festa commerciale per eccellenza: è molto facile trovare il regalo perfetto per la vostra lei, piuttosto che il contrario. Sebbene sia considerata solo una trovata per spendere soldi in più, non è detto che bisogna rinunciare all’amore: soprattutto a San Valentino avrete la possibilità di ritagliarvi del tempo per voi, senza che amici o familiari vi ostacolino o si intromettano.
Bene, cominciamo con le idee regalo!

È semplice rendere felice la vostra donna: il segreto è osservare. Negli ultimi tempi avete notato la vostra donna osservare qualcosa? Sostanzialmente, le donne riescono a far capire cosa piace loro, senza troppa fatica. Quindi prendile pure quella borsa firmata che ha adocchiato, oppure quelle scarpe col tacco che tanto la facevano impazzire e che faranno impazzire anche te.
Oppure, se è un’amante della cosmetica e della cura del corpo, dei profumi e degli oli essenziali, perché non procurarle una gamma di prodotti biologici, idratanti ed emollienti? Per San Valentino spesso in commercio si trovano i kit già pronti, economici e funzionali. Qualunque donna ne sarebbe felice! Se non vi piacciono i kit per la cura del corpo, provate allora dei set di trucchi, dai colori che più la valorizzano: dalla Deborah alla Pupa, le donne adorano giocare con il make up.

Se preferite un’idea più creativa, perché non giocare con gli effetti delle foto? Potreste recarvi in una tipografia specializzata e realizzare un cuscino a forma di cuore (rosso ovviamente) con su stampata la foto più bella che riuscite a trovare, raffigurante voi ovviamente. Sarà forse un’idea un po’ più banale, ma a nessuna ragazza sicuramente dispiace ritrovarsi un oggetto che ricorda voi in camera. Oltre al cuscino, esistono diverse varianti: l’orologio da appendere, il puzzle da realizzare (magari insieme) e da cui trarne un quadro da appendere, così via.

Infine, anche regalarvi un paio di giorni al centro benessere potrebbe essere un’alternativa interessante per San Valentino. Avrete la possibilità di rilassarvi, di eliminare lo stress accumulato a causa dei vari impegni, ma lo farete insieme. Una volta ritornati alla quotidianità, sarete sicuramente più uniti e felici.
Queste sono solo poche delle idee regalo per la vostra lei. Ricordate che a San Valentino deve essere il sentimento a prevalere, non il regalo!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

San Valentino 2017: cosa regalare alla tua lei?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: È molto più facile trovare il regalo per lei , Le proposte commerciali a tema vi aiutano nella scelta

Giudizio negativo Svantaggi: Le donne non sono uguali, scegliete con cura

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: ragali san valentino

Categoria: Tradizioni e usanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su San Valentino 2017: cosa regalare alla tua lei?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento