San Valentino 2016: i regali ideali per lei

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:58:51 13-02-2016

San Valentino 2016 si avvicina e gli innamorati sono già alla ricerca del regalo giusto per festeggiare il proprio amore: vediamo qualche idea da regalare a lei per farla sentire amata e speciale in questa ricorrenza importante.

Chi ama le esperienze e non tanto i regali materiali apprezzerà sicuramente il cofanetto, per una cena a lume di candela, un week end di charme o un’avventura da vivere insieme; ne esistono di diverse marche, da Smartbox a BoscoloGift, da Emozione3 a RegaliIdeali, per tutti i gusti e budget. Qualche esempio? Agriturismi dove trascorrere ore rilassanti tra le bellezze della natura, ma anche momenti di sport come lo sci tra le vette innevate, e ancora una giornata di pieno relax alle terme o una sessione di sport estremo per gli animi avventurosi.

Se la vostra lei è una persona dolce e romantica, il classico gioiello da indossare e conservare è il regalo ideale: Brosway e Swarovski sono solo alcuni dei nomi che hanno creato collezioni dedicate a San Valentino, con l’immancabile cuore come simbolo della festa; oro, acciaio e pietre preziose su elementi come bracciali e ciondoli, ma anche anelli, per una dichiarazione romantica e scintillante.

Le amanti della tecnologia apprezzeranno sicuramente una cover per lo smartphone personalizzata con la vostra foto o con i cuori di Puro, mentre per la lettrice appassionata l’ideale è un E-book Reader da portare sempre con sè con tutti i libri preferiti: Kindle Paperwhite è disponibile su Amazon, mentre nei negozi se ne trovano diversi come Kobo e Sony, senza dimenticare di completare il regalo con qualche titolo interessante.

Se la vostra lei ama la moda sarà felice di ricevere una borsa, magari dai colori sgargianti come i modelli di Desigual, oppure un capo di abbigliamento che segua i suoi gusti.
Veniamo ora alle appassionate di glamour, con le quali ci si può sbizzarrire a cercare oggetti belli e divertenti da indossare o tenere sempre in borsa; per chi ha un budget elevato Moynat propone il doppio portamonete a forma di cuore, mentre Bulgari ha creato un ciondolo romanticissimo per impressionare le donne più eleganti. Qualche alternativa più economica? Su QVC potete trovare Bronzeallure, l’anello rosato con pietra a forma di cuore, mentre Bliss propone anelli romantici per le occasioni speciali.

Per la lei che ama curare il proprio corpo c’è davvero l’imbarazzo della scelta, dal set San Valentine Box di Kiehl’s per la cura delle labbra fino al pratico tubo con venti mini confezioni di crema Nivea; le amanti del make up impazziranno per la nuovissima palette di ombretti Chocolate Bonbons di Too Faced, piccoli cuori di colore al profumo di cioccolato per un look impeccabile e romantico, disponibile da Sephora anche online.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

San Valentino 2016: i regali ideali per lei
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Idee per tutte le tasche da regalare alla vostra lei , Gioielli, trucco e tecnologia per tutti i gusti

Giudizio negativo Svantaggi: Alcuni marchi propongono regali cari

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: regali san valentino

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su San Valentino 2016: i regali ideali per lei? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento