San Valentino 2016: cosa regalare a lui

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:18:59 03-02-2016

San Valentino è alle porte, e l’ora di scegliere il regalo si avvicina: se state cercando il dono giusto per il vostro lui, ecco una guida per una scelta non banale che possa colpire al cuore…

Se volete regalare dei prodotti per la barba e gel doccia, il regalo giusto per l’uomo che ama curare la propria immagine è Cartier Declaration Cofanetto Eau de Toilette : anche un segno di attenzione verso il proprio uomo, che in questo modo può essere al top della bellezza! Sempre nel campo della cura del viso, regalare Gillette confezione speciale 007 Spectre vuol dire rasoi di gran qualità, per il tuo uomo macho e barbuto. E col riferimento a 007 un segnale in codice: che lui per te è come James Bond, e con te ha… licenza di amare!

Se il tuo lui è un biker, scegli Casco Sharp Micro kiss: questa linea di caschi con un bacio stampato sopra permettono un regalo unico e… da portare sempre appresso! Idea originale per il tuo uomo a due ruote, e anche un incentivo per lui a portarti insieme nelle sue escursioni on-the-road…
E’ invece consigliato un Accappatoio in microfibra, per il tuo lui sportivo, che ha bisogno di utilizzarlo dopo aver fatto sport e ha bisogno di un capo comodo. E anche sexy da utilizzare quando è insieme a te. Un regalo che simboleggia il forte grado di intimità che hai raggiunto col tuo uomo…

Volete invece stupire il vostro uomo con classe ed eleganza? Con un portafoglio Fendi si va sul sicuro, e tra gli accessori il portafoglio è tra i più gettonati. Ideale poi se il tuo lui è un uomo d’affari, e se per caso è un pò tirchietto, un ideale invito ad… aprire le tasche!

Se il vostro lui è del tipo intellettuale, si può consigliare un Kindle Ereader: se non ce l’ha compragli la versione classica. Se ha questa compragli il Paperwhite, più avanzato e con luce interna. Se il tuo lui è un avido lettore, questo regalo è un assoluto must, e si può passare del piacevole tempo insieme anche leggendo…

Ci sono degli oggetti che possono essere perfetti per l’occasione, tra questi il Brubaker portachiavi a semicuore spezzato: un classico romantico questo portachiavi, un ideale segno di unione e amore eterno. Può essere impegnativo per lui, ma è tanto tanto cool vedere il tuo uomo con questo segno d’amore…

Se il tuo lui poi è un pò dandy, la soluzione romantica sono dei gemelli personalizzati con le vostre foto o iniziali. Impegnativo certamente, ma non è molto romantico vedere il tuo lui con i vostri gemelli indosso????

San Valentino 2016: cosa regalare a lui
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Regalare un completo d'abbigliamento al tuo lui è un classico, ma cerca di sapere veramente i suoi gusti: una felpa sgargiante per una persona seriosa è una inutile forzatura, come una giacca elegante per chi indossa sempre casual... , Un oggetto con i vostri nomi incisi è un bel modo per dimostrare il tuo amore per lui, ma naturalmente devi essere sicura delle sue intenzioni: vederlo scappare a San Valentino non sarebbe proprio il massimo...

Giudizio negativo Svantaggi: Gli oggetti tecnologici, come un iPhone, possono essere ridondanti e fonte di imbarazzo per lui se troppo costosi: meglio evitare, se non si è assolutamente certi della loro necessità ...

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: san valentino

Categoria: Eventi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su San Valentino 2016: cosa regalare a lui? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento