Come rivedere le puntate di MasterChef Italia

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:34:13 10-03-2014

MasterChef Italia, lo show culinario di Sky in formato gara, è iniziato il 19 dicembre ed è ormai giunto a completare la sua terza edizione. Il talent di cucina più divertente e severo della tv anche quest’anno è stato capitanato dai tre chef più famosi d’Italia: Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Per non perderli o per rivederli, basta accedere al sito di Sky o far riferimento ai molti siti internet che offrono il servizio di streaming gratuito.

Il programma è terminato giovedì 6 marzo, ma le dodici appassionanti puntate possono essere visionate, rivisionate e scelte direttamente dall’utente. Sul sito di Sky è possibile riguardarle per intero, oppure selezionarne i momenti divisi per prove tecniche: Mystery Box, Invention Test, e Prove Esterne; si possono scegliere di rivedere le scene legate ad un protagonista in particolare: dall’intervista a tutte le prove superate per ognuno dei concorrenti in gara; e poi ancora la finale, con la premiazione e l’annuncio del vincitore dai Magazzini Generali di Milano. E infine, MasterChef Magazine, il programma di cucina dedicato alle ricette e ai segreti culinari della trasmissione.

Puoi decidere di visionare tutte le puntate oppure soltanto alcune e nell’ordine che vuoi tu, e rivederle tutte le volte che vuoi, perché è gratis. Le ricette, sono divise per video, concorrente e tipo di piatto e per ognuna di esse è indicata la difficoltà, gli ingredienti necessari, e il tempo: così potrai riprodurle a casa tua!
Non devi far altro che collegarti al sito e cliccare sugli argomenti che ti interessano di più; potrai anche condividerli con le persone che conosci tramite i principali social network. MasterChef Italia è anche su Facebook, Twitter e Instagram: per non farti perdere neanche una news o un istante.

Inoltre, sempre sul sito di Sky, potrai: leggere le interviste, anche dei giudici; conoscere tutto sulle loro vite, curiosare tra gli aneddoti con video e foto: visionare le gallery, i migliori tweet e sapere tutto ma proprio tutto di MasterChef Italia e degli altri talent e programmi di SkyUno come Glee e The Apprentice. Poi la MC Experience, con wallpaper e quiz sul programma e la cucina, e potrai anche candidarti per le selezioni della quarta edizione di MasterChef Italia prevista per il prossimo anno!

Stesso discorso per l’edizione passata di MasterChef Italia e per Junior MasterChef Italia, lo spin-off di MasterChef Italia che vedrà protagonisti i bambini dagli 8 ai 13 anni, con i giudici Bruno Barbieri, Lidia Bastianich, e Alessandro Borghese, e che verrà trasmesso su Sky a partire da giovedì 13 marzo.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come rivedere le puntate di MasterChef Italia
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come rivedere le puntate di MasterChef Italia? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento